qui quasi mondoneve, incredibile ora 4-5 cm al suolo a naso temperatura -0,4 pressochè stabile...strade capitolate da un paio d'ore che bello...
Intensifica e fiocco che si allarga...
buferadineve ha scritto:intensifica ancora :) dal sat sembrerebbe tt finito...e invece ....
Non fatevi ingannare dalla nuvolosità più alta... la nevicata è provocata da strati molto più bassi che sono molto più stazionari.. infatti non rasserenerà a breve. Anche se la nevicata andrà esaurendosi gradualmente nella notte..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
buferadineve ha scritto:intensifica ancora :) dal sat sembrerebbe tt finito...e invece ....
Non fatevi ingannare dalla nuvolosità più alta... la nevicata è provocata da strati molto più bassi che sono molto più stazionari.. infatti non rasserenerà a breve. Anche se la nevicata andrà esaurendosi gradualmente nella notte..
ah ecco perchè.. infatti nevica ancora molto bene ... scoperto il mistero.. cmq ottima sorpresa ste.. qui in valle siamo sui 6cm e fiocca ancora :) li da te?
Vero, dal sat si intravedono le nubi basse che persistono
azzz..certo!!! Le nubi non risaltano sull'infrarosso perchè hanno temperatura pressochè simile a quella del suolo..in perfetto stile nebbia giusto?!
oscarbs ha scritto:Pazzesco. Ho appena misurato su regolare tavoletta di legno: 8.5 cm. INCREDIBILE! Credo di poter arrivare ai 9 cm per la mezzanotte.
Con questo inatteso exploit il voto di gennaio sale a 7,5.
Qua 7cm !!
Davvero niente male !!
In altri inverni questa sarebbe stata la nevicata dell'Inverno
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Era da un po' che sentivo solo crock crock mentre si camminava durante le nevicate... oggi ho risentito il più familiare ciok ciok (come mi esprimo bene )
Nevicata sopra lo zero, era da un po' che non capitava (sembra strano, e invece è proprio così)
StefanoBs ha scritto:Era da un po' che sentivo solo crock crock mentre si camminava durante le nevicate... oggi ho risentito il più familiare ciok ciok (come mi esprimo bene )
Nevicata sopra lo zero, era da un po' che non capitava (sembra strano, e invece è proprio così)