dida90 ha scritto:strabello è un lupo selvaggio!!!!
Beh, no.... ovviamente no!
In qualche immagine precedente si vedevano delle persone. Quindi direi escursionisti con il cane al seguito....
Però è suggestivo immaginarsi la presenza di animali selvatici in Guglielmo.
Volpi, marmotte e camosci ci sono di sicuro.....
Ama e ridi se amor risponde,
piangi forte se non ti sente,
dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior.....
dida90 ha scritto:strabello è un lupo selvaggio!!!!
Beh, no.... ovviamente no! In qualche immagine precedente si vedevano delle persone. Quindi direi escursionisti con il cane al seguito.... Però è suggestivo immaginarsi la presenza di animali selvatici in Guglielmo.
Volpi, marmotte e camosci ci sono di sicuro.....
be sulle alpi italiane esistono famiglie di lupi selvaggi!dici che non si spingono fino al golem??
Avvistamenti di lupi si sono verificati in alta Valle Seriana . Il Golem mi sembra un pò troppo frequentato e disturbato per ospitare una specie così 'diffidente'.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
e-franck ha scritto:Avvistamenti di lupi si sono verificati in alta Valle Seriana . Il Golem mi sembra un pò troppo frequentato e disturbato per ospitare una specie così 'diffidente'.
capit! mi sarebbe piaciuta molto l'idea di avere un monte vicino a casa che ospitava lupi selvaggi
e-franck ha scritto:Avvistamenti di lupi si sono verificati in alta Valle Seriana . Il Golem mi sembra un pò troppo frequentato e disturbato per ospitare una specie così 'diffidente'.
Esatto.... inoltre è troppo "aperto" per i lupi. Preferiscono ambienti boschivi.
Ama e ridi se amor risponde,
piangi forte se non ti sente,
dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior.....
capit! mi sarebbe piaciuta molto l'idea di avere un monte vicino a casa che ospitava lupi selvaggi
Se ti può consolare, ogni tanto si vede l'aquila ... è sempre un cacciatore !
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Se ti può consolare, ogni tanto si vede l'aquila ... è sempre un cacciatore !
quella l'ho vista dal vivo, ero nei boschi di borno a funghi! (ho preso solo qualche mazza di tamburo tra l'altro... )
Un paio di cuccioli di Lupi sono stati trovati un paio di anni fa nei Boschi del comune di Polaveno. Consegnati all forestale presumo siano stati portati in luoghi piu adatti. Mi sembra non fu mai stata trovata la madre, probabilmente vittima di qualche fucile oppure in qualche trappola
pochissime ore di sole nell'ultima settimana 4 -5 precedute tra l'altro da un paio di giornate di sole su 10 gg !!
speriamo ci sia abbastanza carica per il peggioramento
urge una settimana di hp!!
alcide ha scritto:pochissime ore di sole nell'ultima settimana 4 -5 precedute tra l'altro da un paio di giornate di sole su 10 gg !! speriamo ci sia abbastanza carica per il peggioramento urge una settimana di hp!!
alcide ha scritto:pochissime ore di sole nell'ultima settimana 4 -5 precedute tra l'altro da un paio di giornate di sole su 10 gg !! speriamo ci sia abbastanza carica per il peggioramento urge una settimana di hp!!
Io ho dei dubbi lo possa essere...in pieno giorno in una zona così aperta è difficile. Per curiosità, esistono segnalazioni di lupo nelle montagne bresciane? C'è in pianta stabile nelle alpi francesida molti anni ormai e so che è stato segnalato anche nelle alpi svizzere, dove è stato simpaticamente fatto fuori...
bisognerebbe poter ingrandire la foto senza perdere di qualità. Che dire, possibile lo stesso cane per 2 volte, quandi in questi mesi non si è mai visto?, e possibile si veda solo il cane e non le persone? La cosa mi lascia dubbioso