reghe82 ha scritto:Esine 3 gennaio 2008: fiocchi 6/7 gennaio 2009: 1 cm (o forse meno) 31 gennaio/1 febbraio 2009: fiocchi e poi pioviggine
valle di lacrime...hehe
qui non era andata così male, anche se cmq rispetto alla pianura non c'era storia...
3 gennaio 2008 non ricordo bene ma almeno 7-8cm
6/7 gennaio 2009 5cm
31 gennaio/1 febbraio 2009 3-4cm, ma cmq neve ininterrotta per quasi 36 ore, poi ovviamente piogga il 2 febbraio
Onestamente comincio a vederla maluccio per il Bresciano...
Siamo già al limite per Martedì sera, per Giovedì secondo me speranze zero con le mappe attuali...
Ci vuole un E-shift netto altrimenti...
Radu ha scritto:Francamente mi sembra di percepire una eccessiva euforia in alcuni forum
Carte potenzialmente esaltanti, ok, ma farle diventare realtà è un'altra cosa
Io intanto vedo che il peggioramento nevoso del 4 e del 5 sta barcollando, il 4 per le precipitazioni e il 5 per le termiche.
Oltre il 5 non mi spingo, intanto cerchiamo di portare a casa una manciata di cm tra lunedi e martedi
Sicuramente si apre un periodo estremamente interessante, però non lo sobbarcherei di eccessive aspettative fino a che le carte non sono a 48 ore almeno
Questo era il mio umore Venerdi scorso
Poi anche a me qualche aggiornamento Lam ha fatto venire l'acquolina in bocca per oggi e soprattutto domani, salvo poi un progressivo ma deciso ritrattamento
Quindi ora il mio umore torna quello di cui sopra: carte potenzialmente esaltanti, ma oramai fino a 24 ore dall'evento non mi faccio fregare più
Radu ha scritto:Francamente mi sembra di percepire una eccessiva euforia in alcuni forum
Carte potenzialmente esaltanti, ok, ma farle diventare realtà è un'altra cosa
Io intanto vedo che il peggioramento nevoso del 4 e del 5 sta barcollando, il 4 per le precipitazioni e il 5 per le termiche.
Oltre il 5 non mi spingo, intanto cerchiamo di portare a casa una manciata di cm tra lunedi e martedi
Sicuramente si apre un periodo estremamente interessante, però non lo sobbarcherei di eccessive aspettative fino a che le carte non sono a 48 ore almeno
Questo era il mio umore Venerdi scorso
Poi anche a me qualche aggiornamento Lam ha fatto venire l'acquolina in bocca per oggi e soprattutto domani, salvo poi un progressivo ma deciso ritrattamento
Quindi ora il mio umore torna quello di cui sopra: carte potenzialmente esaltanti, ma oramai fino a 24 ore dall'evento non mi faccio fregare più
Bravo Fabio!
Alla fine per oggi comunque era previsto che non avremmo fatto nulla, speriamo bene per le prossime giornate...