aster_plus ha scritto:Moniga +1,5, mista con pioggia e neve che inizia a sciogliersi dagli alberi. Qui il sogno è finito. microclima del Garda, il lago sta alitando aria calda direzione est>>ovest
aster_plus ha scritto:Moniga +1,5, mista con pioggia e neve che inizia a sciogliersi dagli alberi. Qui il sogno è finito. microclima del Garda, il lago sta alitando aria calda direzione est>>ovest
è uno scherzo vero?????
non c'è niente di strano eh... stai tranquillo che da te la neve tiene ancora per un sacco di tempo, tranquillo!!!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
dan93Lodrino ha scritto:SPETTACOLO spettacolo!!!!!!!!!!!! punto ai 20cm entro 1h intensità da paura ragazzi!! strade secondarie ormai inutilizzabili nel vero senso della parola...provinciale bianca come l'ho vista poche volte!!! a dopo per le foto!!!!!!!
è uno scherzo vero?????
Era previsto... è un vento che riguarderà solo la zona del Garda, non dovrebbe coinvolgere il resto della provincia
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
è uno scherzo vero?????
Era previsto... è un vento che riguarderà solo la zona del Garda, non dovrebbe coinvolgere il resto della provincia
aster_plus ha scritto:La temp. si abbassa a +0.5°c ma si sente gocciolare dalle piante... non credo si possa recuperare ora... anche se dovesse finire la brezza di lago
Teoricamente entro 3-4 ore dovrebbe girarvi di nuovo il vento da ovest anche da voi.. così dicevano i LAM
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
è uno scherzo vero?????
peccato per il garda...
Come al solito rovina tutto... Spero di salvarmi fino a domani mattina essendo un pò più alto... se fosse così mi aspetta una bella sorpresa!!!!
Gli ultimi scatti radar sembrerebbero dare ragione ai Lam: ci stiamo avvicinando alla fase più intensa del peggioramento.
Sono sempre stato ottimista, ma le temperature attuali vanno oltre le mie aspettative
non temete, l'aria del lago resta confinata entro un raggio di un paio max. 3 km, quindi restate tutti sotto zero tranquillamente. comunque anche per il Garda è stata una serata notevole, anzi vedere gli ulivi carichi di neve à molto raro e affascinante!
Radu ha scritto:Gli ultimi scatti radar sembrerebbero dare ragione ai Lam: ci stiamo avvicinando alla fase più intensa del peggioramento. Sono sempre stato ottimista, ma le temperature attuali vanno oltre le mie aspettative
Un "cuscino" pauroso!