Incontro A Sorpresa Domenica.
Moderatore: Moderatore
-
- Socio sostenitore
Incontro A Sorpresa Domenica.
Ciao, Domenica ero di ritorno dall'alto Adige, dove sono stato con moglie e figlia per il weekend in giro per mercatini. Tra l'altro mi sono preso na bella nevicata in Val Badia e salendo per il passo Gardena. Un bel -11 in cima al passo. Tornando a casa appunto mi sono fermato ad Arco anche li a vedere i mercatini, e girando tra le varie casette in legno mi sono fermato in una dove vendevano frittelle, e li c'era il Buon Matteo Calzà (altogarda qui nel forum) che vebdeva le frittelle. Mi ci è voluto un attimo per riconoscerlo, anzi a dire il vero è stato lui a riconoscermi, visto che non ci si vedeva da alcuni anni (forse 7-8) l'ultima volta al centro epson, agli albori dei forum meteo. Un gran piacere reincontrare Matteo dopo tanti anni!!!
Ciao!!!!
Ciao!!!!
Re: Incontro A Sorpresa Domenica.
Eh eh... chissà quante cose avreste voluto dirvi tra appassionati meteo...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Il mondo è veramente piccolo!!
Ehehe

Ehehe

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Fra una cosa e l'altra non sono arrivato ad aprire un post in merito
Davvero un piacere aver ritrovato un vecchio amico come Marzio
Sono al mercatino asburgico di Arco a dare una mano ad alcuni amici (i proprietari del bar-ristorante Casinò), chi vuol passare mi trova lì da venerdì a mercoledì prossimi

Davvero un piacere aver ritrovato un vecchio amico come Marzio

Sono al mercatino asburgico di Arco a dare una mano ad alcuni amici (i proprietari del bar-ristorante Casinò), chi vuol passare mi trova lì da venerdì a mercoledì prossimi

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
il mondo è veramente piccolo
Cmq devo avere qualcosa con voi bresciani
Infatti ricordo che tipo 4 o 5 anni fà ad inizio agosto durante un giretto fra Molveno e Andalo per fare qualche foto, incontrai per puro caso per le vie di quest'ultima l'amico rezzatese Davide Lesi e famiglia

Infatti ricordo che tipo 4 o 5 anni fà ad inizio agosto durante un giretto fra Molveno e Andalo per fare qualche foto, incontrai per puro caso per le vie di quest'ultima l'amico rezzatese Davide Lesi e famiglia

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
AltoGarda ha scritto:Cmq devo avere qualcosa con voi bresciani![]()
Incredibile...

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- simone
- Direttivo Meteopassione
AltoGarda ha scritto:Cmq devo avere qualcosa con voi bresciani![]()
davide lesi l'ho sentito prima per questioni personali... ma pensa tè.