F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
-
- Socio sostenitore
Re: F.C. Juventus
è un peccato che il momento no sia capitato in un momento importante...
mi dispiace per voi
mi dispiace per voi
dan93Lodrino ha scritto:è un peccato che il momento no sia capitato in un momento importante...
mi dispiace per voi
... ma vai a cagare, va !!!!
-
- Socio sostenitore
alberto70 ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:è un peccato che il momento no sia capitato in un momento importante...
mi dispiace per voi
... ma vai a cagare, va !!!!
nono non sto scherzando...
anche se sotto sotto un pò ve la siete cercata
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
altra mazzata per la juventus ieri azz
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:altra mazzata per la juventus ieri azz
Si..peccato per il risultato ma in fondo non abbiamo giocato male, meritavamo qualcosa di più. Purtroppo Diego ha sparato il pallone fuori sul rigore e poi abbiam preso il gol che ha chiuso la partita in contropiede..
Deluso da come la squadra ha giocato in champions ma non ieri. Occasione per gli "Indossatori" (come dice zuliani) e per il Milan di allungare
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
MeteoGussago ha scritto:Occasione per gli "Indossatori" (come dice zuliani)
Questa non l'ho capita.
Snowflake
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Snowflake ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Occasione per gli "Indossatori" (come dice zuliani)
Questa non l'ho capita.
"Gli indossatori di scudetti altrui"
Comunque avete un ottima occasione per congelare il campionato (milan permettendo)
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
MeteoGussago ha scritto:Snowflake ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Occasione per gli "Indossatori" (come dice zuliani)
Questa non l'ho capita.
Comunque avete un ottima occasione per congelare il campionato (milan permettendo)
Certo, ci stanno regalando il quarto, o il quinto? Troppi .. non ricordo il numero di regali pensa te.
Ieri è passata anche Santa Lucia ...express Bari-Milano
Snowflake
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Snowflake ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Snowflake ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Occasione per gli "Indossatori" (come dice zuliani)
Questa non l'ho capita.
Certo, ci stanno regalando il quarto, o il quinto? Troppi .. non ricordo il numero di regali pensa te.
Ieri è passata anche Santa Lucia ...express Bari-Milano
Mi sembra si sia fermato a Bergamo
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Speriamo di riprenderci... nonostante continue sconfitte, non siamo ancora fuori del tutto dalla lotta scudetto.. anche se solo aritmeticamente, perchè per quanto riguarda il gioco... bah ..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
se nn si danno una svegliata sarà dura..sperommm---> cmq grande tiribocchi che rialza le speranze...ehehehhe...
subiamo contro chiunque. È frustrante, questa non è più la mia juve
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
In fondo è strano, abbiamo una squadra più forte di quella dello scorso anno ma giochiamo peggio dello scorso anno e a livello di punti siamo messi ancora bene
MeteoGussago ha scritto:In fondo è strano, abbiamo una squadra più forte di quella dello scorso anno ma giochiamo peggio dello scorso anno e a livello di punti siamo messi ancora bene
<<giochiamo>>????
Io la Juve non l'ho ancora vista giocare ... tranne forse che con Roma, Lazio e Samp ...
SPERIAMO in bene, mi sembrano tutti cotti!!??
una sola parola: DISASTRO
non si è ancora dimesso il buon ciro??
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Golem ha scritto:non si è ancora dimesso il buon ciro??
Macchè... è solo un momento "difficile"...nemmeno la dignità di dimettersi dopo questo scempio che dura mesi.
La dirigenza? Dov'è?
Dobbiamo naufragare in serie B pur di difendere il loro progettino di Lippi?
La squadra non scende più in campo, siamo svuotati di ogni motivazione.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Dovrebbero mandarli a LAVORARE per una settimana poi vedi che gli tornano i c....... !!!
Manco quando eravamo in B siamo scesi così in basso!!!
Manco quando eravamo in B siamo scesi così in basso!!!
... due grandi allenatori a confronto!!!
POVERA JUVE!!!
Dove sei Giovanni ??????
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Golem ha scritto:non si è ancora dimesso il buon ciro??
Macchè... è solo un momento "difficile"...nemmeno la dignità di dimettersi dopo questo scempio che dura mesi.
La dirigenza? Dov'è?
Dobbiamo naufragare in serie B pur di difendere il loro progettino di Lippi?
La squadra non scende più in campo, siamo svuotati di ogni motivazione.
Mi spiace per Ciro, lo vedo un pò come Badoer per la Ferrari, lui ha avuto il coraggio di prendere in mano una situazione per niente facile lo scorso anno e portarla a termine. Purtroppo la malsana idea della riconferma ha portato alle conseguenze attuali.
Comunque secondo le ultime Ferrara fà la partita con il Napoli e poi torna al suo vecchio ruolo
Juventus Fc: per Ferrara conferma fino a mercoledi'
MILANO (MF-DJ)--Ciro Ferrara e' stato per ora confermato nel suo ruolo di allenatore della Juventus FC.
E' quanto si apprende da fonti finanziarie che sottolineano come sarebbe questo l'orientamento emerso oggi nella societa' bianconera.
All'allenatore sarebbe stata data un'ultima chanche, per dimostrare di poter invertire la rotta dopo la sconfitta interna di campionato con il Milan, in occasione della partita di dopodomani valida per gli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli. Glm/mur
(END) Dow Jones Newswires
January 11, 2010 12:43 ET (17:43 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
http://www.borsaitaliana.it/borsa/area- ... 28&lang=it
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
momento difficile, futuro incerto ......
Domani con il Napoli probabile che sia l'ultima partita di Ferrara!
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Che sia la svolta?? Dopo due ore di solitudine (niente allenatore e dirigenza) i giocatori hanno risposto positivamente! Questa è la Juventus!
Si è rivisto il Diego di inizio anno, è tornato al gol Alex!! (quante parolacce ha urlato dopo il gol?!?)
Ora il passo importante: confermare la tendenza
Si è rivisto il Diego di inizio anno, è tornato al gol Alex!! (quante parolacce ha urlato dopo il gol?!?)
Ora il passo importante: confermare la tendenza
Vediamo se ci siamo sbloccati perchè la prima mezzora di partita eravamo impauriti..domenica capiremo se cè stata la svolta o no...nel frattempo ho letto su una nota tv privata Lombarda che Hiddink è stato avvistato a Torino...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Io credo che questa partita di coppa italia possa essere molto pericolosa... la nostra vera gara d'appello è quella col Chievo, e andremo con gli uomini contati e probabilmente con lo spirito di quelli che hanno già risolto tutti i problemi...
sono il primo che mi leverò il cappello se Ciro Ferrara riuscirà a portarci fuori da questa situazione, ma io sono molto pessimista.
Credo che la dirigenza pur di salvare le scelte fatte a Giugno, insisterà con Ferrara, anche se questo significherà compromettere la stagione, con la mancata qualificazione europea.
sono il primo che mi leverò il cappello se Ciro Ferrara riuscirà a portarci fuori da questa situazione, ma io sono molto pessimista.
Credo che la dirigenza pur di salvare le scelte fatte a Giugno, insisterà con Ferrara, anche se questo significherà compromettere la stagione, con la mancata qualificazione europea.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:Io credo che questa partita di coppa italia possa essere molto pericolosa... la nostra vera gara d'appello è quella col Chievo, e andremo con gli uomini contati e probabilmente con lo spirito di quelli che hanno già risolto tutti i problemi...
E tu sei pessimista? Io penso che la stagione sia già compromessa... Spero che Ciro ci porti fuori da questo brutto momento anche se non avendolo fatto fin'ora non vedo perchè dovrebbe riuscirci adesso. Gli unici che possono far rinascere la vera Juve, come si è visto stasera, sono i giocatori stessi a mio parere
Le giocate dei singoli possono riportare il morale alla squadra e far ripartire la macchina (esempio Milano con Leonardo).. A mio parere il buon Ciro con tutto l'impegno non è un gran timoniere, se la dirigenza vuole arrivare a fine stagione così l'unica soluzione è la ripartenza della squadra dalle giocate dei singoli..
Certo che se due ore lontano da Ferrara e Blanc hanno giovato così alla squadra direi che è un'esperienza da ripetere eheheh
Sotto la sintesi della partita
Link
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
MeteoGussago ha scritto:StefanoBs ha scritto:Io credo che questa partita di coppa italia possa essere molto pericolosa... la nostra vera gara d'appello è quella col Chievo, e andremo con gli uomini contati e probabilmente con lo spirito di quelli che hanno già risolto tutti i problemi...
E tu sei pessimista? Io penso che la stagione sia già compromessa... Spero che Ciro ci porti fuori da questo brutto momento anche se non avendolo fatto fin'ora non vedo perchè dovrebbe riuscirci adesso. Gli unici che possono far rinascere la vera Juve, come si è visto stasera, sono i giocatori stessi a mio parere
Le giocate dei singoli possono riportare il morale alla squadra e far ripartire la macchina (esempio Milano con Leonardo).. A mio parere il buon Ciro con tutto l'impegno non è un gran timoniere, se la dirigenza vuole arrivare a fine stagione così l'unica soluzione è la ripartenza della squadra dalle giocate dei singoli..
Certo che se due ore lontano da Ferrara e Blanc hanno giovato così alla squadra direi che è un'esperienza da ripetere eheheh
Sotto la sintesi della partita
Link
La stagione è già compromessa, ma i nostri dirigenti stanno sottovalutando la bontà di altre squadre: Napoli, Roma e Fiorentina.
Per me x il 4° posto ci sarà da sudare parecchio se rimarrà Ferrara fino a fine stagione: non c'è gioco, non c'è un'identità di squadra !
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Chi ha visto la partita stasera??
Secondo me ci andava stretto anche il pareggio... Se anche quando giochiamo bene le prendiamo allora siam messi male..
A me la squadra stasera è piaciuta, non al pieno delle sue potenzialità ma il primo tempo l'abbiam dominato, unico neo Amauri è il solito palo là davanti..
Alla fine l'episodio che ha condizionato la gara, l'espulsione di Buffon, è scaturito su un azione di contropiede dove c'era un rigore nettissimo per noi, sforbiciata su Diego in aerea della Roma
L'arbitraggio mi ha lasciato un pò perplesso, certi gialli erano arancio...e i fuorigioco fischiati con un ritardo assurdo sia da una parte che dall'altra
Fatto sta che ora in classifica siam messi davvero male e a leggere un Tuttosport di oggi o quelli di 2 mesi fà non cambia nulla... Il solito Ferrara, il solito momento buio, e in settimana l'ennesima riconferma
Secondo me ci andava stretto anche il pareggio... Se anche quando giochiamo bene le prendiamo allora siam messi male..
A me la squadra stasera è piaciuta, non al pieno delle sue potenzialità ma il primo tempo l'abbiam dominato, unico neo Amauri è il solito palo là davanti..
Alla fine l'episodio che ha condizionato la gara, l'espulsione di Buffon, è scaturito su un azione di contropiede dove c'era un rigore nettissimo per noi, sforbiciata su Diego in aerea della Roma
L'arbitraggio mi ha lasciato un pò perplesso, certi gialli erano arancio...e i fuorigioco fischiati con un ritardo assurdo sia da una parte che dall'altra
Fatto sta che ora in classifica siam messi davvero male e a leggere un Tuttosport di oggi o quelli di 2 mesi fà non cambia nulla... Il solito Ferrara, il solito momento buio, e in settimana l'ennesima riconferma