Radu ha scritto:Con le carte attuali giovedi sarebbe neve e non poca![]()
![]()
Dai che giovedì ti va bene... ti inviederemo e non poco...
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Radu ha scritto:Con le carte attuali giovedi sarebbe neve e non poca![]()
![]()
StefanoBs ha scritto:A Cuneo dovrebbe aver nevicato oggi ...
Radu ha scritto:Pioggia mista a neve in questo momento![]()
A dir la verità è più pioggia che neve, ma la "prova maglione" non mente, nelle goccioline c'è una chiara componente ghiacciata.
Prima che andassi via dal cantiere il mio LaCrosse mi segnava 4°C, ora sarà scesa verso i 3°C, cmq la colonna d'aria si sta oramai saturando, per cui dubito di vedere qualcosa di meglio.
Ovviamente da questi posti ci si aspetta di più....
Buona serata!
Radu ha scritto:Ora è più neve che pioggia!!Fiocchi ben visibili!!![]()
Si sta anche formando un "paciugo" sui parabrezza delle auto parcheggiate...vediamo come prosegue...
http://www.meteogiornale.it/diretta-met ... -levaldigi
Radu ha scritto:Signori, bellissima nevicata in atto!!!![]()
![]()
![]()
Che bello rivedere la Dama, anche se secondo me vederla "ognuno alla propria casa" ha tutto un altro sapore...
Se imbianca, per domattina ho pronta la digitale![]()
P.S. E chi dorme più adesso?
MeteoGussago ha scritto:Radu ha scritto:Signori, bellissima nevicata in atto!!!![]()
![]()
![]()
Che bello rivedere la Dama, anche se secondo me vederla "ognuno alla propria casa" ha tutto un altro sapore...
La neve a casa propria è la migliore ma ho talmente voglia di vederla che anche video e foto possono andare bene
Radu ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Radu ha scritto:Signori, bellissima nevicata in atto!!!![]()
![]()
![]()
La neve a casa propria è la migliore ma ho talmente voglia di vederla che anche video e foto possono andare bene
Eccoti la prima!Spero di farne altre....
![]()
P.S. Ora sta nevicando più forte di quanto nella foto
Radu ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Radu ha scritto:Signori, bellissima nevicata in atto!!!![]()
![]()
![]()
Eccoti la prima!Spero di farne altre....
![]()
P.S. Ora sta nevicando più forte di quanto nella foto
Radu ha scritto:Per stanotte mi attendo una forte gelata. Già ora siamo sui -1°C, direi che i -3°C di minima sono ampiamente alla portata.
Oltretutto ci sono molte pozzanghere e umidità dopo la pioggia e la nevicata di stanotte, per cui domattina il paesaggio sarà davvero invernale.
Ci attende un bel fresco domani in cantiere, proprio questo sabato dovevano chiedere di fermarmi un giorno in più