6,1° - nuvoloso!!!!!!!!!!
Primissima pioviggine in questo momento.

Moderatore: Moderatore
brontolo ha scritto:Qui in Valseriana x ora 1mm durante la notte e dalle cam del Pora non si vede nessun bianco fino a 1800mt.
Con l'arrivo delle precipitazioni serie credo che inizialmente nevicherà fino a 1500mt ma vista la scaldata che arriverà col grosso delle piogge
la quota neve risalirà velocemente fino a 1800/2000mt per poi riscendere domani SERA verso il finire delle precipitazioni.
Ottimo peggioramento sul fronte pluviometrico un po' meno il profilo termico tipico di un peggioramento dei primi di ottobre.
A chi vuol fare un nivotour consiglio di scegliere un monte con stradA almeno fino a 1500mt......ALTRIMENTI RISCHIATE DI FARE UN PIOGGIATOUR!!!!!
max
ciao
io salgo nel pome in Bazena/Crocedomini, o meglio fin dove inizia a nevicare.
per ora nuvoloso con ampi spazi di sereno, +5,8°C. Minima +4,0
reghe82 ha scritto:brontolo ha scritto:Qui in Valseriana x ora 1mm durante la notte e dalle cam del Pora non si vede nessun bianco fino a 1800mt.
Con l'arrivo delle precipitazioni serie credo che inizialmente nevicherà fino a 1500mt ma vista la scaldata che arriverà col grosso delle piogge
la quota neve risalirà velocemente fino a 1800/2000mt per poi riscendere domani SERA verso il finire delle precipitazioni.
Ottimo peggioramento sul fronte pluviometrico un po' meno il profilo termico tipico di un peggioramento dei primi di ottobre.
A chi vuol fare un nivotour consiglio di scegliere un monte con stradA almeno fino a 1500mt......ALTRIMENTI RISCHIATE DI FARE UN PIOGGIATOUR!!!!!
max
ciao
brontolo ha scritto:reghe82 ha scritto:brontolo ha scritto:Qui in Valseriana x ora 1mm durante la notte e dalle cam del Pora non si vede nessun bianco fino a 1800mt.
max
ciao
Si ....pensavo giusto al Crocedomini x i bresciani......anche se dopo uno sguardo agli aggiornamenti potrebbe nevicare fino a 1400/1500mt fino a stanotte......la
scaldata sembra iniziare in serata ..... ovvio che la neve tanta cadrà solo in quota ma qualche cm coreografico oggi cadrà anche piu in basso.
Io penso di salire al Pora nel pomeriggio..... la strada finisce a 1550mt ma credo la troverò già al Vareno 1400mt!
Sempre che qualche amico mi passi a prendere visto che questo week end sono senza auto!!
Qui sole che fa capolino tra le nuvole 6.8° in aumento e vento borino solito da NE!!!
ciao
max
mi spiece per radu ma una volta tanto ehehehLemine ha scritto:Che Carte Anti-Piemonte![]()
![]()
Liriometeo ha scritto:mi spiece per radu ma una volta tanto ehehehLemine ha scritto:Che Carte Anti-Piemonte![]()
![]()
RaffoxBS ha scritto:Anche alla Pendolina, ecco perchè non sta nevicando![]()
10.8°C
79% ur
Dp 6.5°C