caramella ha scritto:Buongiorno,
sereno o quasi, sembra nebbia alta!
+5,4°
Buongiorno

Qua sempre mezzo coperto +7,2°C
Moderatore: Moderatore
caramella ha scritto:Buongiorno,
sereno o quasi, sembra nebbia alta!
+5,4°
brontolo ha scritto:ecco la nebbia .... arriva a folate col vento da SW....sempre bello quando arriva...... mi piace veder scomparire tutto in pochi minuti!
ciao![]()
![]()
Thor ha scritto:brontolo ha scritto:ecco la nebbia .... arriva a folate col vento da SW....sempre bello quando arriva...... mi piace veder scomparire tutto in pochi minuti!
ciao![]()
![]()
Pensa che qui non l'ho mai vista arrivare dato che si forma in loco![]()
9,6°, coperto, monotonia incredibile.
Sono forse le 2 settimane peggiori da quando prendo i dati, dal 23 febbraio 2003.
StefanoBs ha scritto:Meteorologicamente parlando penso sia uno dei periodi più noiosi da quando seguo la meteo... ma non vorrei essere blasfemo.![]()
Coperto +9,1°C
StefanoBs ha scritto:Meteorologicamente parlando penso sia uno dei periodi più noiosi da quando seguo la meteo... ma non vorrei essere blasfemo.![]()
Coperto +9,1°C
MeteoGussago ha scritto:StefanoBs ha scritto:Meteorologicamente parlando penso sia uno dei periodi più noiosi da quando seguo la meteo... ma non vorrei essere blasfemo.![]()
Coperto +9,1°C
Secondo me il periodo agosto-settembre è stato peggio, cielo di un azzurro sterile, foschia e caldo. Almeno ora abbiamo foschia intensa e un futuro interessante davanti..
Coperto +9.5°C ur 91%
MeteoGussago ha scritto:StefanoBs ha scritto:Meteorologicamente parlando penso sia uno dei periodi più noiosi da quando seguo la meteo... ma non vorrei essere blasfemo.![]()
Coperto +9,1°C
Secondo me il periodo agosto-settembre è stato peggio, cielo di un azzurro sterile, foschia e caldo. Almeno ora abbiamo foschia intensa e un futuro interessante davanti..
Coperto +9.5°C ur 91%