Invece, l’allegata ripresa ci mostra il Grande amico che tristemente, in contrasto con uno sfondo splendente, guarda l’amata webcam.
Grazie per l’intervento!
alberto70 ha scritto:Stamattina son salito anch'io a fare una corsetta ... cerano su quelli del Matogrosso a sistemare la strada e li ho visti maneggiare la "nostra" (oramai la sento anche mia) asta ... Qualcuno sa qualcosa ?
Magari la stavano solo guardando e studiando?
Che sappia io nessuno doveva spostare o cose di questo genere l'asta ,tra l'altro l'avevo appena raddrizzata ieri mettendo anche delle pietre alla base per renderla stabile
Io mi sono fermato all'Almici alle 9:15 circa e l'asta e tutto il resto era a posto. Sicuramente le persone che erano al lavoro sono entrate nel locale delle apparecchiature per prendere il generatore di corrente diesel ma mi auguro che non abbiano toccato nulla.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Ecco risolto il mistero dell'asta, è stata spostata sotto la baracca (mossa veramente astuta ), al che perde totalmente il significato, meglio riportarla a valle
Snowflake ha scritto:Ecco risolto il mistero dell'asta, è stata spostata sotto la baracca (mossa veramente astuta ), al che perde totalmente il significato, meglio riportarla a valle
tra l'altro è storta, alcide l'aveva raddrizzata... boh in effetti quest'asta non serve ne così ne in altre postazioni.
Appunto, Alcide l'aveva messa a bolla...poi ieri qualcuno l'ha spostata sotto la baracca (la base sotto e la cima fuori, se 2+2 fa 4 deve essere inclinata).
Snowflake ha scritto:Appunto, Alcide l'aveva messa a bolla...poi ieri qualcuno l'ha spostata sotto la baracca (la base sotto e la cima fuori, se 2+2 fa 4 deve essere inclinata).
Mercoledì penso di salire a fare un giretto, e vedo se riesco a sistemarla
Snowflake ha scritto:Appunto, Alcide l'aveva messa a bolla...poi ieri qualcuno l'ha spostata sotto la baracca (la base sotto e la cima fuori, se 2+2 fa 4 deve essere inclinata).
Grazie Marzio!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
stamane mio cliente vede le foto che ho sul muro al lavoro e mi fà cavolo ne ho vista una simile di foto ieri sera un tramonto pazzesco credo fosse sul lago d'iseo... mi son messo a ridere quando gli ho spiegato il tutto mi ha pregato di fare i complimenti a tutti e dice che farà il possibile per pubblicizzare la cosa