Alle 20.02 mentre ero in auto qui vicino a casa mia ho visto all' improvviso un enorme lampo (mi ha fatto molto spaventare), subito dopo si è sentito un tuono. Un attimo dopo è cominciato a piovigginare.
oscarbs ha scritto:Alle 20.02 mentre ero in auto qui vicino a casa mia ho visto all' improvviso un enorme lampo (mi ha fatto molto spaventare), subito dopo si è sentito un tuono. Un attimo dopo è cominciato a piovigginare.
oscarbs ha scritto:Alle 20.02 mentre ero in auto qui vicino a casa mia ho visto all' improvviso un enorme lampo (mi ha fatto molto spaventare), subito dopo si è sentito un tuono. Un attimo dopo è cominciato a piovigginare.
Confermo, anche i miei per telefono mi hanno detto che verso le 20.00 c'è stato un temporale
Confermo, anche i miei per telefono mi hanno detto che verso le 20.00 c'è stato un temporale
Anche io ho visto il lampo alle 20.02 ma ho pensato che era una mia allucinazione invece trovo conferme!
Pioggia che alterna istanti con intensità debole ad instanti con in cui cade moderata: 4 mm accumulati da inizio evento di cui 1 dopo la mezzanotte. Temperatura +8.2°C
Buongiorno...pioggia che ha iniziato a cadere solo verso le 5 a Edolo...poi bel rovescio verso le 6:45 che a portato la neve a Q 900/1000...e udite udite..durante il tragitto in macchina per andare al lavoro cacche di piccione sul parabrezza!!!! Probabilmente era il momento di maggior intensità del rovescio che era in corso..ora T 4.2°C ventilazione abbastanza sostenuta e pioggia debole.
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Edolo75 ha scritto:Buongiorno...pioggia che ha iniziato a cadere solo verso le 5 a Edolo...poi bel rovescio verso le 6:45 che a portato la neve a Q 900/1000...e udite udite..durante il tragitto in macchina per andare al lavoro cacche di piccione sul parabrezza!!!! Probabilmente era il momento di maggior intensità del rovescio che era in corso..ora T 4.2°C ventilazione abbastanza sostenuta e pioggia debole.
Mica male!!
Qua sgocciola ancora.. +7,7°C
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Peggioramento x ora deludente.....ha piovuto dove non era previsto mentre qui 9mm da ieri e verso nord ancora meno.
Neve 1200mt.
Ho notato che ultimamente piove sempre di piu in pianura specie milanese e varesotto brianza che qui in montagna dove la media è quasi il doppio!!!!
Anomalia che già negli anni pasati si era manifestata interrompendosi nel 2008 per ripresentarsi a magggio 2009.
Vedremo i prox peggioramenti cosa combina.....
Ora Pioggia debole +5.4° 96%Ur brezza debole da NE (Borino freddo/no scirocco)!
ciao
max
Ultima modifica di brontolo il ven 06 nov, 2009 07:41, modificato 1 volta in totale.