Un mio amico di Cevo mi a detto che sabato ha visto li in paese un signore dell'arpa che chiedeva la localizzazione della stazione meteo di Cevo.
Inoltre gli ha detto che la regione Lombardia ha intenzione di sostituire tutte le stazioni arpa con stazioni meteo nuove..
e che fine faranno tutte quelle vecchie?? non bastava solo una schermatura migliore..??
pataste ha scritto:Un mio amico di Cevo mi a detto che sabato ha visto li in paese un signore dell'arpa che chiedeva la localizzazione della stazione meteo di Cevo. Inoltre gli ha detto che la regione Lombardia ha intenzione di sostituire tutte le stazioni arpa con stazioni meteo nuove..
e che fine faranno tutte quelle vecchie?? non bastava solo una schermatura migliore..??
pataste ha scritto:Un mio amico di Cevo mi a detto che sabato ha visto li in paese un signore dell'arpa che chiedeva la localizzazione della stazione meteo di Cevo. Inoltre gli ha detto che la regione Lombardia ha intenzione di sostituire tutte le stazioni arpa con stazioni meteo nuove..
qualcuno ha qualche info in merito?
..io non ho info in merito...però credo che più che cambiare stazioni dovrebbero cambiare le loro posizioni.. ...quelle a Edolo sono quasi a sbalzo sopra il fiume Ogliolo..dove per tre mesi all'anno non prendono il sole...e lo prendono poco anche d'estate..insomma...io confronto sempre i dati..come le T minime sono in linea..ma con le T massime trovo belle differenze.. ..
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
qualcuno ha qualche info in merito?
OT:quali sarebbero le nuove?
eh non gli ha chiesto..è per questo che chiedevo info..
... domenica mattina in Guglielmo c'erano due persone che facevano foto e rilevazioni tramite un antenna : anche loro hanno detto di lavorare per conto dell'ARPA per individuare luoghi dove installare attrezzaure non meglio specificate.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
e-franck ha scritto:... domenica mattina in Guglielmo c'erano due persone che facevano foto e rilevazioni tramite un antenna : anche loro hanno detto di lavorare per conto dell'ARPA per individuare luoghi dove installare attrezzaure non meglio specificate.
Se dov'essero installare una stazione meteo ...............
e-franck ha scritto:... domenica mattina in Guglielmo c'erano due persone che facevano foto e rilevazioni tramite un antenna : anche loro hanno detto di lavorare per conto dell'ARPA per individuare luoghi dove installare attrezzaure non meglio specificate.