Sorvoliamo sull'arbitraggio, a genova ci è sempre avverso... scandaloso dover fare 3 goal per vedersene convalidato 1, lasciamo perdere.

Moderatore: Moderatore
zakkaccio ha scritto:ma alla gazzetta cosa fumano?![]()
Ultim'ora
Calcio: Genoa-Juve, polemiche Ferrara-Gasperini
GENOVA - Il tecnico della Juve Gian Piero Gasperini dopo la tesissima partita pareggiata in extremis dalla Juve e' visibilmente contrariato per avere raccolto solo un punto: ''oggi abbiamo giocato la migliore partita della stagione e i miei ragazzi avrebbero meritato la vittoria. Per cui e' un
risultato negativo''. Ciro Ferrara del Genoa analizza i gol annullati: ''siamo stati sfortunati, speriamo che la prossima volta possa andarci meglio. Dal campo non avevo capito niente e capisco che non era facile giudicare. Ma in televisione il primo gol appare valido''. (RCD)
StefanoBs ha scritto:Io non l'ho potuta vedere... ma chi l'ha vista mi ha parlato di una GRANDE Juve.. e pensare che giocavamo senza Sissoko, Diego, Del Piero, Cannavaro... fosse successo a parti invertite i 2 gol annullati, andremmo avanti a parlarne fino a Maggio... ma visto che viene sfavorita la Juventus, in Italia sono tutti contenti, ed è giusto così.. per me il secondo era da annullare, il primo no...
zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Io non l'ho potuta vedere... ma chi l'ha vista mi ha parlato di una GRANDE Juve.. e pensare che giocavamo senza Sissoko, Diego, Del Piero, Cannavaro... fosse successo a parti invertite i 2 gol annullati, andremmo avanti a parlarne fino a Maggio... ma visto che viene sfavorita la Juventus, in Italia sono tutti contenti, ed è giusto così.. per me il secondo era da annullare, il primo no...
sì ottima prestazione davvero... sono molto fiducioso, adesso dentro con bologna e soprattutto Bayern!!!
Non oso pensare a parti invertite cosa sarebbe successo (tu hai visto qualcuno della juve protestare? questo è stile)
MeteoGussago ha scritto:zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Io non l'ho potuta vedere... ma chi l'ha vista mi ha parlato di una GRANDE Juve.. e pensare che giocavamo senza Sissoko, Diego, Del Piero, Cannavaro... fosse successo a parti invertite i 2 gol annullati, andremmo avanti a parlarne fino a Maggio... ma visto che viene sfavorita la Juventus, in Italia sono tutti contenti, ed è giusto così.. per me il secondo era da annullare, il primo no...
sì ottima prestazione davvero... sono molto fiducioso, adesso dentro con bologna e soprattutto Bayern!!!
Non oso pensare a parti invertite cosa sarebbe successo (tu hai visto qualcuno della juve protestare? questo è stile)
Quando l'arbitro fischia fischia..non lo fà in cattiva fede, non l'ho mai creduto..Fatto sta che il primo gol era regolarissimo, il secondo era difficile da vedere ma noi siamo diversi..non stiamo a fare processi come farebbero altri
Quello che mi da ai nervi è Bergomi..Non ho mai capito la scelta di far commentare le partite della Juve ad un interista..Adesso voglio l'inter commentato da Brosio![]()
Comunque grande Juve! Usciti dal campo con un punto pesantissimo!!
MeteoGussago ha scritto:Oggi ho scoperto che ciò che si scrive sui forum e su facebook sta cominciando a prendere peso:
Bergomi trema![]()
http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a ... rgomi.html
"A Sky dovranno valutare cosa fare visto le migliaia di proteste che arrivano ogni giorno. Una soluzione potrebbe essere quella di affiancare a Caressa, durante le gara della Juve, una voce meno interista come quella Di Gennaro o Altafini."
MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio![]()
Due punti persi! Squadra che sembra un pò appannata, i giocatori rientrati giustamente un pò sottotono
Gran prestazione di Camoranesi e di Legrottaglie!
wizard ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio![]()
Due punti persi! Squadra che sembra un pò appannata, i giocatori rientrati giustamente un pò sottotono
Stranissimo il comportamento dell'arbitro sulla punizione che ha poi scaturito il goal, ha passato la palla da 15 mt. con un bel calcio.
La difesa juventina si e' trovata spiazzata anche per questo
MeteoGussago ha scritto:wizard ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio![]()
Stranissimo il comportamento dell'arbitro sulla punizione che ha poi scaturito il goal, ha passato la palla da 15 mt. con un bel calcio.
Esatto!!! Non volevo scriverlo perchè sembrava di trovare delle giustificazioni. Lo ritengo piuttosto curioso perchè ha praticamente fatto il passaggio al giocatore che poi ha fatto assist..abbastanza insolito
wizard ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio![]()
StefanoBs ha scritto:Deluso da questa Juve...non è la prima volta che l'Inter perde e noi non vinciamo... è successo anche l'anno scorso. Questo significa dare morale agli avversari, che già di per sè si sentono superiori...ma se non gli metti mai il dubbio, diventa difficile eh.
zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Deluso da questa Juve...non è la prima volta che l'Inter perde e noi non vinciamo... è successo anche l'anno scorso. Questo significa dare morale agli avversari, che già di per sè si sentono superiori...ma se non gli metti mai il dubbio, diventa difficile eh.
lasciamo troppo giocare, troppo spazio dato agli avversari... secondo me quando non c'è diego non si può giocare con il 4-3-1-2, bisogna fare come a genova e irrobustire il centrocampo... messi sotto dal bologna in casa
MeteoGussago ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita, a quanto leggo abbiam sofferto parecchio.. 3 punti conquistati comunque
Borgo ha scritto:MeteoGussago ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita, a quanto leggo abbiam sofferto parecchio.. 3 punti conquistati comunque
Si cè stata un pò di sofferenza con Buffon strepitoso in 3 occasione cmq abbiamo creato molto siamo mancati sottoporta... Nel finale si è fatta sentire un pò di stanchezza cmq ciò che contava erano i 3 punti!
MeteoGussago ha scritto:5 a 1 con la samp! Dominio assoluto, dal possesso palla ai passaggi. Torna con una doppietta Amauri!