alcuni di voi lo sapevano io no azz...

Moderatore: Moderatore
Snowflake ha scritto:Io dico che non è nient'altro che un censore arrogante provocatore tracotante, ma dirò di più, è il talebano della meteorologia!![]()
Costui deve fare un grosso bagno di umiltà...![]()
Io c'ero!!!![]()
Grande Stefano negli annali!!!!![]()
se il 28 vieni a palazzolo lo conoscerai di sicuro...Borgo ha scritto:Bravo Stefano sei il numero 1!!!![]()
![]()
Non ti conosco ancora ma un giorno spero di farlo...
Snowflake ha scritto:Io dico che non è nient'altro che un censore arrogante provocatore tracotante, ma dirò di più, è il talebano della meteorologia!![]()
Io c'ero!!!![]()
simone ha scritto:Snowflake ha scritto:Io dico che non è nient'altro che un censore arrogante provocatore tracotante, ma dirò di più, è il talebano della meteorologia!![]()
Io c'ero!!!![]()
al di là dei ricordi ,ricevere i complimenti da una persona cosi importante del mondo meteorologico fà sempre piacere.
Comunque sulle capacità di Stefano di analizzare dati e guardare mappe non vi sono dubbi. Se proprio devo fare una piccola critica, è un po gfs dipendente. per il resto tanto di cappello
un mostro nostrano della climatologia
![]()
ps:non la sapevo questa cosa.....mi era sfuggita
stttttttt non gufiamo altrimenti lo stefano poi fa cilecca...Piella71 ha scritto:Urka, grande Stefano...e hai solo 24 anni (beato te!). Aggiungo, mi sembra che tu ci prenda un po' di PIU' di Giuliacci nelle previsioni...