Snowflake ha scritto:Se l'ha presa in Italia siamo fregati, la wireless EU viaggia ad una frequenza diversa dalle nostre US.
La mia Davis è la versione EU
Serle è spesso il mio arrivo di tappa durante le mie uscite in bici
Specificava anche la località Cariadeghe , quindi la zona è abbastanza circoscritta (conosco la zona )
Appena posso vedo se riesco ad avvistare apparati Davis od intercettare segnali provvenienti da essi
Snowflake ha scritto:Se l'ha presa in Italia siamo fregati, la wireless EU viaggia ad una frequenza diversa dalle nostre US.
La mia Davis è la versione EU Serle è spesso il mio arrivo di tappa durante le mie uscite in bici Specificava anche la località Cariadeghe , quindi la zona è abbastanza circoscritta (conosco la zona ) Appena posso vedo se riesco ad avvistare apparati Davis od intercettare segnali provvenienti da essi
Grazie tibo... alla caccia della Davis perduta
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Alla chiesetta degli alpini !
Il nostro amico è un alpino, girando in rete mi pare di aver capito questo, anzi ne sono certo... e non dovrebbe essere un caso che proprio su quell'altopiano ci sia una chiesetta degli alpini, con tanto di piazzale.
Alla chiesetta degli alpini ! Il nostro amico è un alpino, girando in rete mi pare di aver capito questo, anzi ne sono certo... e non dovrebbe essere un caso che proprio su quell'altopiano ci sia una chiesetta degli alpini, con tanto di piazzale.
Alla chiesetta degli alpini ! Il nostro amico è un alpino, girando in rete mi pare di aver capito questo, anzi ne sono certo... e non dovrebbe essere un caso che proprio su quell'altopiano ci sia una chiesetta degli alpini, con tanto di piazzale.