Come sospettavo prima di vedere la webcam, quando lì l'ur è alta e sopra il 90% non sempre significa che sia coperto, ma ci sia questa sorta di foschia densa, dove cmq passa un po' di sole... questo è buono per i pannelli solari..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
ho fatto un pò di pubblicità alla pagina del Golem sui miei gruppi montanari su facebook e sul web... vediamo se aumenta un pò il contatore.... E chissà con la neve!!
alcide ha scritto: La stazione regge alla grande sono ormai 40 ore consecutive che invia
Mi sa che stavolta ci siamo! Complimenti a tutti!
Si mi sa' che ci siamo davvero e' da sabato pomeriggio che aggiorna costantemente ogni 5 minuti Abbiam perso un sacco di tempo per un connettore di ..... Ma a PERSEVERARE i risultati arrivano Dire che sono Euforico e' poco
SPETTACOLO
alcide ha scritto: La stazione regge alla grande sono ormai 40 ore consecutive che invia
Si mi sa' che ci siamo davvero e' da sabato pomeriggio che aggiorna costantemente ogni 5 minuti Abbiam perso un sacco di tempo per un connettore di ..... Ma a PERSEVERARE i risultati arrivano Dire che sono Euforico e' poco SPETTACOLO
Bravo Alcide, ma un vero antennista doveva accorgersi prima del connettore Si scherza ovviamente
più che contento per la stazione che funziona sono contento che finalmente alcide e zak hanno vinto , perseverare sarà un termine che userò spesso e ricorderò con piacere il lavoro e il mazzo che due amici nonchè appassionati come me di meteo si sono fatti....
complimenti ancora a tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto da chi ha solamente contribuito a chi si è reso disponibile anche con la sola presenza ad alcide e zak che hanno perseverato,insomma a tutti e ricordo a ogniuno di noi che abbiamo realizzato un'impresa grazie ancora a tutti
Si mi sa' che ci siamo davvero e' da sabato pomeriggio che aggiorna costantemente ogni 5 minuti Abbiam perso un sacco di tempo per un connettore di ..... Ma a PERSEVERARE i risultati arrivano Dire che sono Euforico e' poco SPETTACOLO
Bravo Alcide, ma un vero antennista doveva accorgersi prima del connettore Si scherza ovviamente
Non era un connettore antenna !!!
Era un perfetto connettore jack usato comunemente in tutte le nostre Davis x alimentarle
Il problema e' il connettore femmina all'interno della consolle difettoso Ringraziate il cielo che son stato su' fino a tarda sera x scoprire il difetto che si manifestava a intervalli rundon altrimenti il tasto F5 ve lo potevate scordare Certe affermazioni non dirle neanche x ridere