Bella, il 21 Ottobre 2007 entrò una -2 in quota a Linate e registrammo valori decisamente freddi per il periodo, per la cronaca -3.6°C a Sabbio e +3.2°C a Fornaci. Sembrano lontani..ma erano soli 2 anni orsono.
Snowflake ha scritto:Bella, il 21 Ottobre 2007 entrò una -2 in quota a Linate e registrammo valori decisamente freddi per il periodo, per la cronaca -3.6°C a Sabbio e +3.2°C a Fornaci. Sembrano lontani..ma erano soli 2 anni orsono.
Infatti erano record per il periodo anche a Ghedi... ed entrò "solo" la -2 ...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Io ci credo molto invece Il nord si e' raffreddato moltissimo con valori infreiori alla media ,credo che il freddo spingera' bene nelle prossime settimane
Snowflake ha scritto:Bella, il 21 Ottobre 2007 entrò una -2 in quota a Linate e registrammo valori decisamente freddi per il periodo, per la cronaca -3.6°C a Sabbio e +3.2°C a Fornaci. Sembrano lontani..ma erano soli 2 anni orsono.
Già ricordo ancora quel giorno, mi trovai a Bergamo e improvvisamente si formarono dei cumulonembi grigi che causarono l' arrivo di un brevissimo rovescio di pioggia e poi tutto andò a sud fino a nevicare a Treviglio, fu davvero bello
Già ricordo ancora quel giorno, mi trovai a Bergamo e improvvisamente si formarono dei cumulonembi grigi che causarono l' arrivo di un brevissimo rovescio di pioggia e poi tutto andò a sud fino a nevicare a Treviglio, fu davvero bello
Neve al 20 Ottobre, è veramente un evento unico.. se penso che è fra 2 settimane, mi sembra quasi impossibile...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Gli spaghi fanno marcia indietro e ripropongono per la seconda decade, quanto avevano già proposto qualche giorno fa e che poi sembrava avessero ritrattato!