Moderatori: Moderatore, oscarbs
Liriometeo ha scritto:http://www.teletutto.it/in_diretta/ per il tg in diretta ora
reghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:http://www.teletutto.it/in_diretta/ per il tg in diretta ora
Sto seguendo in TV ma ora parlano di sport... Mi sa che dobbiamo aspettare domani..
infatti io sentito nulla credo sia per domani sul sito ci sono gli orarireghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:http://www.teletutto.it/in_diretta/ per il tg in diretta ora
Sto seguendo in TV ma ora parlano di sport... Mi sa che dobbiamo aspettare domani..
Liriometeo ha scritto:almeno che ne parlano con le previsioni del tempo? bo vedremo domani
alcide ha scritto:Eh si cari miei !! oggi abbiam dovuto sudarcela una frequenza buona per trasmettere![]()
Ma alla fine con l'ausilio del misuratore di campo (senza strumenti non si va da nessuna parte), sono riuscito a trovare una portante gsm di ottima qualita' .
Il problema non e' tanto trovare una bts ma trovarne una che prevalga sulle altre ,nel senso che essendo cosi in alto le riceve tutte continuando a saltare da una all'altra in base al rapporto del c/n segnale -rumore.
A questo problema si puo' ovviare in parte solo utilizzando un'antenna direttiva di altissima qualira' che vada a stringere sul lobo oltre che aumentare il guadagno.
Ci vuole pazienza ragazzisolo dopo prove e riprove potermmo essere certi di aver raccolto il massimo
Per quel che riguarda i consumi ora dovremmo essere proprio a posto,pannello da 90w e batteria da 150 A/h
alcide ha scritto:Eh si cari miei !! oggi abbiam dovuto sudarcela una frequenza buona per trasmettere![]()
Ma alla fine con l'ausilio del misuratore di campo (senza strumenti non si va da nessuna parte), sono riuscito a trovare una portante gsm di ottima qualita' .
Il problema non e' tanto trovare una bts ma trovarne una che prevalga sulle altre ,nel senso che essendo cosi in alto le riceve tutte continuando a saltare da una all'altra in base al rapporto del c/n segnale -rumore.
A questo problema si puo' ovviare in parte solo utilizzando un'antenna direttiva di altissima qualira' che vada a stringere sul lobo oltre che aumentare il guadagno.
Ci vuole pazienza ragazzisolo dopo prove e riprove potermmo essere certi di aver raccolto il massimo
Per quel che riguarda i consumi ora dovremmo essere proprio a posto,pannello da 90w e batteria da 150 A/h
alcide ha scritto:con questa nuova direzione vedo che ci sono pochi aggiornamenti ma buoni,grafici sempre completi.....
forse stiamo andando nella direzione giustalasciamola lavorare qualche gg cosi vediamo come si comporta
confermo lavora benealcide ha scritto:con questa nuova direzione vedo che ci sono pochi aggiornamenti ma buoni,grafici sempre completi.....
forse stiamo andando nella direzione giustalasciamola lavorare qualche gg cosi vediamo come si comporta
azz allora non riuscirò vederlo , spero in qualche buon volenteroso riesca a registrarloalcide ha scritto:Liriometeo ha scritto:almeno che ne parlano con le previsioni del tempo? bo vedremo domani
il cameramen ha detto che se riusciva a da essere in redazione x le 18.30 forse sarebbe andato inonda stasera viceversa lunedi o martedi
alcide ha scritto:Liriometeo ha scritto:almeno che ne parlano con le previsioni del tempo? bo vedremo domani
il cameramen ha detto che se riusciva a da essere in redazione x le 18.30 forse sarebbe andato inonda stasera viceversa lunedi o martedi
ottima idea simone ottimasimone ha scritto:alcide ha scritto:Liriometeo ha scritto:almeno che ne parlano con le previsioni del tempo? bo vedremo domani
a meno che alcide lo facciano vedere nell'appuntamento del venerdi