Troppo alta la 552 dam e questo mese è estivo a tutti gli effetti
per favore,qualcuno di voi lo dica sul MF, specificando che "non è di questi tempi fare cosi' " ,perchè questo mese è quello in
controtendenza rispetto al GW
Sull'atlantico poi c'è la 582 dam i prossimi gg altissima e non sui meridiani,ma paralleli
son scenari estivi
la 552 dam poi deve entrare franca sull'italia ormai ,non limitarsi a sfiorarla appena
Gpt Estivi Specie Su Atlantico
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Re: Gpt Estivi Specie Su Atlantico
Konrad ha scritto:Troppo alta la 552 dam e questo mese è estivo a tutti gli effetti
per favore,qualcuno di voi lo dica sul MF, specificando che "non è di questi tempi fare cosi' " ,perchè questo mese è quello in
Sull'atlantico poi c'è la 582 dam i prossimi gg altissima e non sui meridiani,ma paralleli
son scenari estivi
la 552 dam poi deve entrare franca sull'italia ormai ,non limitarsi a sfiorarla appena
Ci ho fatto caso, come ho accennato in quest'altro thread:
http://www.meteopassione.com/forum/view ... =23&t=3501
Cmq i modelli hanno intrapreso da poco questa strada, aspetterei ancora prima di preoccuparsi troppo

Konrad ha scritto:Troppo alta la 552 dam e questo mese è estivo a tutti gli effetti
son scenari estivi
Azz troppo scientifico per me..

- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
reghe82 ha scritto:Azz troppo scientifico per me..
Il concetto è semplice: fascia subtropicale alta e flusso atlantico relegato ad alte latitudini. Purtroppo non è una novità, aggiungo io, e, altra mia aggiunta, è un grosso guaio per il nostro clima.

Jack_Of_Spades ha scritto:reghe82 ha scritto:Azz troppo scientifico per me..
Il concetto è semplice: fascia subtropicale alta e flusso atlantico relegato ad alte latitudini. Purtroppo non è una novità, aggiungo io, e, altra mia aggiunta, è un grosso guaio per il nostro clima.
Grazie della spiegazione!