Incredibile
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Incredibile
per poco ho mancato un fenomeno incredibile , una colonna d'aria tunnel o quasi tromba d'aria ha sollevato fino ben oltre il monte orfano i resti della trebbiatura di questo campo che si vede nel filmato , a occhio fino a 300 m d'altezza , nel paese cadono pezzi ovunque con lo stupore della gente...
Link
Link
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Incredibile
chiamalo come vuoi era largo circa 15/2o metri pazzesco peccato non avevo con me la dgt al momentoRaffoxBS ha scritto:Sarà stato un dust devil
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Io ieri ho visto "nevicare" trebbiatura nel mio giardino..tre pezzeti caduti dal nulla
La mia stazione online su MeteoGussago.it
-
- Neve
MeteoGussago ha scritto:Io ieri ho visto "nevicare" trebbiatura nel mio giardino..tre pezzeti caduti dal nulla
Anche a verziano 2-3 giorni fa.Erano molto in altro tra l'altro.All'inizio pensavo fossero pezzi di nastro adesivo marrone.
anche io ho visto un mulinello niente male a fianco dell'autostrada la settimana scorsa nei pressi di rovato...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
credimi io l'ho visto alla faccia del mulinello questo era alto circa 350 metri se non di più
Peccato non esserci stato col parapendio. Sparato in alto a velocità vertiginose col variometro impazzito...
SOlitamente quando si formano queste colonne dinamiche significa che siamo ormai in mezza stagione, aldifuori del piattume dell'alta pressione e dell'estate. Speriamo....
SOlitamente quando si formano queste colonne dinamiche significa che siamo ormai in mezza stagione, aldifuori del piattume dell'alta pressione e dell'estate. Speriamo....