17 - 22 Agosto 2009: ondata calda che entra nella storia!

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

17 - 22 Agosto 2009: ondata calda che entra nella storia!

Messaggio da StefanoBs »

Questa ondata calda entra dritta dritta nella storia microclimatica bresciana, e non solo per Agosto.
Solo nel 2003 infatti ci furono 5 giorni consecutivi con massime sopra i 35°C (allora furono addirittura 11..).
A tutti gli effetti si può parlare della seconda ondata più calda degli ultimi 40 anni, se non di più.

Pazzesco come tutto passi in sordina... mamma mia se ci stiamo abituando al caldo :sarcastic:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Radu
Socio sostenitore

Re: 17 - 22 Agosto 2009: Ondata Calda Che Entra Nella Storia

Messaggio da Radu »

StefanoBs ha scritto:Questa ondata calda entra dritta dritta nella storia microclimatica bresciana, e non solo per Agosto.
Solo nel 2003 infatti ci furono 5 giorni consecutivi con massime sopra i 35°C (allora furono addirittura 11..).
A tutti gli effetti si può parlare della seconda ondata più calda degli ultimi 40 anni, se non di più.

Pazzesco come tutto passi in sordina... mamma mia se ci stiamo abituando al caldo :sarcastic:

....non avevi mica detto che era un periodo poco interessante?Eccoti servito con qualche bel record storico! :mryellow:

Purtroppo questa è la realtà Stefano, c'è poco da fare, se non prenderne atto.

Io francamente ho preso una bella delusione, pensavo che dalla primavera 2008 qualcosa fosse cambiato, invece dal Maggio 2009 siamo dovuti rientrare nella triste realtà :boh:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: 17 - 22 Agosto 2009: Ondata Calda Che Entra Nella Storia

Messaggio da Liriometeo »

stttt che se lo sente oscar..... :oops:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi