Non vorrei sbagliare ma mi sembra che siamo in dirittura per settimana prossima di qualche 35 gradi....... soprattutto fra martedi e giovedi quando saremo in leggera circolazione nordoccidentale la vedo male..... speriamo in qualche temporale di calore
oscarbs ha scritto:Finalmente un po' di caldo... ci voleva proprio.....
oscar, si punta per caso al secondo agosto di sempre????
Oggi ne abbiamo solo 14 e quindi nessuno può sapere come andrà a finire.
Tuttavia come da me annunciato anche in altri thread, ci sono SERIE possibilità che questo mese di agosto e questo trimestre estivo, possano piazzarsi al secondo posto assoluto dietro al mitico agosto 2003 e alla mitica estate 2003. Solo una SERIA "rottura" nel corso della terza decade di questo mese, potrebbe togliere la medaglia d'argento a questo mese e a questa stagione.
E non dimentichiamo che aprile ha chiuso a +2.1° e maggio ha chiuso a +4.2°!!!!!.... ultimi 5 mesi quindi DA INCUBO... alla faccia del minimo solare e "minchiate" varie.... con tutto il rispetto naturalmente....
P.S.: Io sono abbastanza convinto e fiducioso che nel periodo compreso all'incirca fra il 25-28 agosto l'estate possa prendere finalmente una bella batosta... e sarebbe anche ora.... chi vivrà vedrà...
oscarbs ha scritto: P.S.: Io sono abbastanza convinto e fiducioso che nel periodo compreso all'incirca fra il 25-28 agosto l'estate possa prendere finalmente una bella batosta... e sarebbe anche ora.... chi vivrà vedrà...
oscarbs ha scritto: P.S.: Io sono abbastanza convinto e fiducioso che nel periodo compreso all'incirca fra il 25-28 agosto l'estate possa prendere finalmente una bella batosta... e sarebbe anche ora.... chi vivrà vedrà...
Chiamami pure gufo, ma io per ora non cambio idea.
Manca ancora circa una settimana (o poco più) alla "resa dei conti di questa infinita estate".... quella Vera!
Chiamami pure gufo, ma io per ora non cambio idea. Manca ancora circa una settimana (o poco più) alla "resa dei conti di questa infinita estate".... quella Vera!
Realisticamente questa estate finirà definitivamente intorno al 30-31 Agosto, non prima...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.