ottimo il bilancio sia ieri notte che quella precedente , in direzione n/ne avvistate circa 5 scie di cui una di luce splendida.... esaurito per ora la mia lista dei desideri...reghe82 ha scritto:Io ho tentato inutilmente, lo spazio sereno in cielo era talmente limitato che ad un certo punto ho rinunciato. Bilancio Zero...
Stelle Cadenti 11-12 Agosto
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Stelle Cadenti 11-12 Agosto
Liriometeo ha scritto:ottimo il bilancio sia ieri notte che quella precedente , in direzione n/ne avvistate circa 5 scie di cui una di luce splendida.... esaurito per ora la mia lista dei desideri...reghe82 ha scritto:Io ho tentato inutilmente, lo spazio sereno in cielo era talmente limitato che ad un certo punto ho rinunciato. Bilancio Zero...
Io avevo un solo desiderio, manco una stella
reghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:ottimo il bilancio sia ieri notte che quella precedente , in direzione n/ne avvistate circa 5 scie di cui una di luce splendida.... esaurito per ora la mia lista dei desideri...reghe82 ha scritto:Io ho tentato inutilmente, lo spazio sereno in cielo era talmente limitato che ad un certo punto ho rinunciato. Bilancio Zero...
prova anche stasera..tanto si vedono ogni sera..
pataste ha scritto:reghe82 ha scritto:Liriometeo ha scritto:ottimo il bilancio sia ieri notte che quella precedente , in direzione n/ne avvistate circa 5 scie di cui una di luce splendida.... esaurito per ora la mia lista dei desideri...reghe82 ha scritto:Io ho tentato inutilmente, lo spazio sereno in cielo era talmente limitato che ad un certo punto ho rinunciato. Bilancio Zero...
prova anche stasera..tanto si vedono ogni sera..
Ci proverò, sempre che il cielo sia più pulito di ieri...
...e come dice il mio amico Piergiorgio C....i ************************************** ...
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Edolo75 ha scritto:...e come dice il mio amico Piergiorgio C....i ************************************** ... ...
Questa non la commento...
Guarda Fiorenzo....
reghe82 ha scritto:Edolo75 ha scritto:...e come dice il mio amico Piergiorgio C....i ************************************** ...
Guarda Fiorenzo....
...humor di basso stampo!!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Edolo75 ha scritto:reghe82 ha scritto:Edolo75 ha scritto:...e come dice il mio amico Piergiorgio C....i ************************************** ...
Guarda Fiorenzo....
Ora che rasserena vediamo se ne vedo almeno una... Se faccio cilecca anche oggi mi sa che l'appuntamento sarò al 2010...
Ciao
reghe82 ha scritto:Edolo75 ha scritto:reghe82 ha scritto:Edolo75 ha scritto:...e come dice il mio amico Piergiorgio C....i ************************************** ...
Guarda Fiorenzo....
Ora che rasserena vediamo se ne vedo almeno una... Se faccio cilecca anche oggi mi sa che l'appuntamento sarò al 2010...
Ciao
non disperare..si possono vedere sempre..ogni giorno dell'anno..basta avere un po' di pazienza..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
viste altre 2 qui a riccione poco fa speriamo che almeno un desiderio si attesi
Ieri sera alle 23:40 ne ho avvistata una finalmente! Obbiettivo raggiunto!
Edolo75 ha scritto:...e come dice il mio amico Piergiorgio C....i ************************************** ...
Ragazzi, per favore... non fatemi fare queste cose!! Grazie
Stasera ci sono altre possibilità o ormai il clou è andato?
reghe82 ha scritto:Stasera ci sono altre possibilità o ormai il clou è andato?
Si anche stasera di sicuro ne vedrai con un pò di pazienza ma il momento migliore è passato
Borgo ha scritto:reghe82 ha scritto:Stasera ci sono altre possibilità o ormai il clou è andato?
Si anche stasera di sicuro ne vedrai con un pò di pazienza ma il momento migliore è passato
ok, peccato che anche stasera si è rannuvolato...
io ne ho viste tre l'altro ieri da Ome!!!! bellissimo!
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
io poco fa stella più fuochi artificiali
Anche stasera mi sono visto le mie 3 stelle cadenti in aperta campagna a Chiari e devo dire che li non cè molto inquinamento luminoso si vedono pressapoco come sul monte Orfano...