Avevo invitato un'amica a dormire in tenda e..... il vento ha capovolto la tenda!!!!!!!!!!!
ho avuto una fifa matta
datemi consigli per quando dormo in tenda e c'è un temporale col vento !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Moderatore
Snowflake ha scritto:............p.s.: inoltre hai sbagliato sezione, qua solo video e foto altrimenti posta in "inganniamo il tempo".
Snowflake ha scritto:..................., comunque è da pazzi dormire in tenda con temporale e vento forte in corso, soprattutto alla tua età e magari pure sotto un albero.![]()
reghe82 ha scritto:Immagino sia stata montata nel giardino di Caramella, almeno spero... dove tra poco ci sarà una davis, sbaglio CARAMELLA????
caramella ha scritto:
Tranquilli, la tenda è montata sotto il portico della sua casa,ben riparata dalle precipitazioni, sotto l'occhio vigile di suo padre, ma esposta alle irruzioni da west!..Sergio e Stefano possono confermare perchè hanno visto la casa, mentre io confermo le mie intenzioni circa la Davis....!per adesso solo intenzioni...però!!!!!![]()
caramella ha scritto:Snowflake ha scritto:............p.s.: inoltre hai sbagliato sezione, qua solo video e foto altrimenti posta in "inganniamo il tempo".
E' una peste!!!dieci volte che le dico:domanda allo zio prima di prendere un'iniziativa, e sopratutto leggi, leggi, leggi prima di convincerti di sapere già tutto!!!!!!!Snowflake ha scritto:..................., comunque è da pazzi dormire in tenda con temporale e vento forte in corso, soprattutto alla tua età e magari pure sotto un albero.
reghe82 ha scritto:Immagino sia stata montata nel giardino di Caramella, almeno spero... dove tra poco ci sarà una davis, sbaglio CARAMELLA????
Tranquilli, la tenda è montata sotto il portico della sua casa,ben riparata dalle precipitazioni, sotto l'occhio vigile di suo padre, ma esposta alle irruzioni da west!..Sergio e Stefano possono confermare perchè hanno visto la casa, mentre io confermo le mie intenzioni circa la Davis....!per adesso solo intenzioni...però!!!!!![]()