Temporale Di Sera 7 Luglio

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
matilde
Pioviggine
Pioviggine

Temporale Di Sera 7 Luglio

Messaggio da matilde »

non potete immaginare che paura................
Avevo invitato un'amica a dormire in tenda e..... il vento ha capovolto la tenda!!!!!!!!!!!

ho avuto una fifa matta

datemi consigli per quando dormo in tenda e c'è un temporale col vento !!!!!!!!!!!!!!!!!! :girl_cray: :girl_cray:
Ultima modifica di matilde il mer 08 lug, 2009 10:20, modificato 1 volta in totale.
Non importa quanto si dà
ma quanto amore si mette nel dare. :yes: (Madre Teresa di Calcutta)
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Re: Temporale Di Sera 6 Luglio

Messaggio da Snowflake »

La tenda non è un luogo sicuro durante i temporali, non funziona da gabbia di faraday, hai rischiato grosso, dai una letta qua:

http://www.fulmini.altervista.org/pagin ... urezza.php

p.s.: inoltre hai sbagliato sezione, qua solo video e foto altrimenti posta in "inganniamo il tempo". :icon_wink:
Snowflake
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Re: Temporale Di Sera 6 Luglio

Messaggio da Snowflake »

Ok il moderatore ha spostato nella sezione adeguata (inganniamo il tempo), comunque è da pazzi dormire in tenda con temporale e vento forte in corso, soprattutto alla tua età e magari pure sotto un albero. :wallbash:

:boh:
Snowflake
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Re: Temporale Di Sera 7 Luglio

Messaggio da badilantes »

Se proprio vuoi dormire in tenda con questo tempo montala in camera tua sarai al sicuro. :greeting:
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Immagino sia stata montata nel giardino di Caramella, almeno spero... dove tra poco ci sarà una davis, sbaglio CARAMELLA????
caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

Snowflake ha scritto:............p.s.: inoltre hai sbagliato sezione, qua solo video e foto altrimenti posta in "inganniamo il tempo". :icon_wink:

E' una peste!!!dieci volte che le dico:domanda allo zio prima di prendere un'iniziativa, e sopratutto leggi, leggi, leggi prima di convincerti di sapere già tutto!!!!!!!

Snowflake ha scritto:..................., comunque è da pazzi dormire in tenda con temporale e vento forte in corso, soprattutto alla tua età e magari pure sotto un albero. :wallbash:

reghe82 ha scritto:Immagino sia stata montata nel giardino di Caramella, almeno spero... dove tra poco ci sarà una davis, sbaglio CARAMELLA????

Tranquilli, la tenda è montata sotto il portico della sua casa,ben riparata dalle precipitazioni, sotto l'occhio vigile di suo padre, ma esposta alle irruzioni da west!..Sergio e Stefano possono confermare perchè hanno visto la casa, mentre io confermo le mie intenzioni circa la Davis....!per adesso solo intenzioni...però!!!!! :indeciso:

:hi:

:bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

caramella ha scritto:
Tranquilli, la tenda è montata sotto il portico della sua casa,ben riparata dalle precipitazioni, sotto l'occhio vigile di suo padre, ma esposta alle irruzioni da west!..Sergio e Stefano possono confermare perchè hanno visto la casa, mentre io confermo le mie intenzioni circa la Davis....!per adesso solo intenzioni...però!!!!! :indeciso:

Bene, meglio così! :mryellow: :clapping:
Snowflake
pataste
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da pataste »

caramella ha scritto:
Snowflake ha scritto:............p.s.: inoltre hai sbagliato sezione, qua solo video e foto altrimenti posta in "inganniamo il tempo". :icon_wink:

E' una peste!!!dieci volte che le dico:domanda allo zio prima di prendere un'iniziativa, e sopratutto leggi, leggi, leggi prima di convincerti di sapere già tutto!!!!!!!

Snowflake ha scritto:..................., comunque è da pazzi dormire in tenda con temporale e vento forte in corso, soprattutto alla tua età e magari pure sotto un albero. :wallbash:

reghe82 ha scritto:Immagino sia stata montata nel giardino di Caramella, almeno spero... dove tra poco ci sarà una davis, sbaglio CARAMELLA????

quopto..

fortissima la tua nipote caramella he he :sarcastic:
matilde
Pioviggine
Pioviggine

Messaggio da matilde »

grazie pataste!!!!!!!!!!!!
Non importa quanto si dà
ma quanto amore si mette nel dare. :yes: (Madre Teresa di Calcutta)
Rispondi