Però tutto quel viola lì in basso mi fa un pò paura, che resti giù in basso!!!
Se facesse una bella piovutina non potrei lamentarmi di questa estate (anche se il buon Oscar mi ricorderà che siamo sopra media da una vita...).
Per essere a luglio, complice la scarsità di sole, ci sono ancora i prati verdissimi, come in primavera...
reghe82 ha scritto:Però tutto quel viola lì in basso mi fa un pò paura, che resti giù in basso!!! Se facesse una bella piovutina non potrei lamentarmi di questa estate (anche se il buon Oscar mi ricorderà che siamo sopra media da una vita...). Per essere a luglio, complice la scarsità di sole, ci sono ancora i prati verdissimi, come in primavera...
Tutto sommato per ora non mi lamento nemmeno io di questa estate.
Fra l'altro le pioggerelline di questi giorni hanno reso i prati assai meno gialli anche dalle mie parti.
reghe82 ha scritto:Però tutto quel viola lì in basso mi fa un pò paura, che resti giù in basso!!! Se facesse una bella piovutina non potrei lamentarmi di questa estate (anche se il buon Oscar mi ricorderà che siamo sopra media da una vita...). Per essere a luglio, complice la scarsità di sole, ci sono ancora i prati verdissimi, come in primavera...
Tutto sommato per ora non mi lamento nemmeno io di questa estate. Fra l'altro le pioggerelline di questi giorni hanno reso i prati assai meno gialli anche dalle mie parti.
Bravo Oscar, proviamo ad assecondare la meteo, magari ci fa una sorpresa gradita...
Tutto sommato per ora non mi lamento nemmeno io di questa estate. Fra l'altro le pioggerelline di questi giorni hanno reso i prati assai meno gialli anche dalle mie parti.
Bravo Oscar, proviamo ad assecondare la meteo, magari ci fa una sorpresa gradita...
La meteo merita di essere assecondata, ci mancherebbe altro.....
direi che ci sta' andando veramente di lusso ,adesso ci aspettano 2 0 3 giorni caldi ,ma poi bella rinfrescata generale che ci portera ' al giro di boa ....e anche meta' Luglio sara' andato.........................
La rinfrescata sembra molto convinta e duratura... magari non con temperature particolarmente fredde, ma piuttosto persistente.
Sia l'alta azzorriana che quella africana sembrano rimanere nei loro lidi, a meridione rispetto al mediterraneo.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:La rinfrescata sembra molto convinta e duratura... magari non con temperature particolarmente fredde, ma piuttosto persistente. Sia l'alta azzorriana che quella africana sembrano rimanere nei loro lidi, a meridione rispetto al mediterraneo.
Conferme anche stamattina: rinfrescata che parte da mercoledì, e continuerà per almeno una settimana.
Prepariamoci a dei lamenti generale... si parlerà dell'anno senza estate a breve, conoscendo la gente Questa carta effettivamente è più settembrina che di Luglio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.