Moderatore: Moderatore
RaffoxBS ha scritto:Bellissime, complimenti!![]()
Ps. fai i complimenti anche a tua figlia per quella foto allora![]()
![]()
nyda83 ha scritto:ma no dai stamttina guardando bene da casa mia si vedevano ancora sottilissime strisce di neve...
Radu ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma secondo me durante i rovesci di oggi pomeriggio sul Golem sopra i 1900 ha fatto una spruzzatina. Dico così perchè da Cortefranca vedevo che i canaloni dove sono rimaste delle "striscette" di neve vecchia, mostravano anche un sottile alone bianco che prima non c'era.
Può darsi che sia sceso qualche fiocco con temperature sopra lo zero e che sia riuscito ad attecchire temporaneamente nelle zone più fredde.
Insomma una persona "normale" non poteva accorgersene![]()
Nulla a che vedere cmq con la clamorosa nevicata del 2 giugno 2006
Gabriele67 ha scritto:Radu ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma secondo me durante i rovesci di oggi pomeriggio sul Golem sopra i 1900 ha fatto una spruzzatina. Dico così perchè da Cortefranca vedevo che i canaloni dove sono rimaste delle "striscette" di neve vecchia, mostravano anche un sottile alone bianco che prima non c'era.
Può darsi che sia sceso qualche fiocco con temperature sopra lo zero e che sia riuscito ad attecchire temporaneamente nelle zone più fredde.
Insomma una persona "normale" non poteva accorgersene![]()
Nulla a che vedere cmq con la clamorosa nevicata del 2 giugno 2006
Le ho notate anch’io, in modo particolare i canaloni verso est
dida90 ha scritto:che sia grandine forse????
bene!!!!Radu ha scritto:dida90 ha scritto:che sia grandine forse????
Grandine pura forse no, Montecampione (1150 mslm) era scesa sui 6°C, quindi qualche indizio per la neve c'era, magari si è trattato di neve "pallottolare" (graupeln), però Reghe se non sbaglio ha segnalato stamattina presto la neve sui 2200-2300 m in Valle
Radu ha scritto:dida90 ha scritto:che sia grandine forse????
Grandine pura forse no, Montecampione (1150 mslm) era scesa sui 6°C, quindi qualche indizio per la neve c'era, magari si è trattato di neve "pallottolare" (graupeln), però Reghe se non sbaglio ha segnalato stamattina presto la neve sui 2200-2300 m in Valle
Radu ha scritto:dida90 ha scritto:che sia grandine forse????