Modello ONDA CTM: aspettando Gennaio

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Modello ONDA CTM: aspettando Gennaio

Messaggio da StefanoBs »

Eccoci qui all'inizio del periodo freddo, sta iniziando ad affluire aria da est in queste ore. Come vi spiegavo questo macro periodo di una ventina di giorni avrà i suoi momenti migliori alle estremità, mentre al centro ci sarà un periodo meno freddo. Mi aspetto la prossima finestra più favorevole indicativamente tra il 15 e 20 gennaio circa.

Non so se scriverò ancora in questo thread, alla fine non so a quanti interessino le mie elucubrazioni. Mi ero ripromesso di non scrivere più niente e lavorare in silenzio, ma alla fine dopo 2 anni ho scritto lo stesso. Scrivere qui mi mette pressione, deludere le mie aspettative non è come deludere aspettative di altre persone. Ma l'ho fatto in fondo per farmi forza, per cercare di credere in me stesso e in quello che penso di aver scoperto. I momenti di sconforto sono tanti, soprattutto quando capisco di non avere tempo a disposizione.

In questi anni ho capito dalle critiche ricevute che l'aspetto più critico su cui lavorare è l'intensità del freddo o del caldo. La mia intuizione originaria è stata infatti capire il "quando", ma non ho approfondito troppo il "quanto". Questo non perché non avessi voglia, ma proprio per un discorso di scelte. I calcoli sono tantissimi e non avevo la possibilità di fare entrambe le cose. Da qualche mese sto lavorando su questo, perché dovrei aver trovato il modo per elaborare entrambe le informazioni. Il modello però vedrà luce fra un paio di anni, forse.

Spero di non mollare, sarebbe un peccato. Intanto posso solo dire grazie a chi mi sostiene in privato.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi