NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

La stanza dove presentarsi ai nuovi amici

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Ciao a tutti,
abbiamo definito per la data del 6 novembre il passaggio al nuovo sito.

In questa giornata ci saranno quindi sicuramente dei disservizi al portale che potrebbero poi prolungarsi nelle ore/giorni successivi in quanto la migrazione è abbastanza importante.

Per tenerci in contatto sfrutteremo i nostri canali social insieme al Canale Telegram e WhatsApp (link sotto)

Canale Telegram: https://t.me/meteopassione

Canale WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8W4wI35fM0u2Vk7m2W

Vi aggiorneremo in caso di variazioni :bye:
Ultima modifica di RaffoxBS il ven 26 gen, 2024 09:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Passaggio del 6 novembre per ora confermato, per ricevere aggiornamenti ricordo anche le nostre pagine Facebook e di Instragram:

https://www.instagram.com/meteopassione/

https://it-it.facebook.com/Meteopassione/


Anche la APP andrà offline ma seguirà un aggiornamento con la nuova versione che tornerà operativa
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Ciao a tutti
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7294
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Rickybs »

Ciao, elenco in ordine di importanza quelle che secondo me sono alcune pecche del nuovo sito (non prendetele come critiche gratuite, sono solo spunti, non so se anche altri utenti hanno avuto le mie stesse impressioni):

- la pagina delle previsioni mi sembra nettamente peggiorata, intendo come grafica e impaginazione. La mappa della provincia con quei "coloracci" (giallo, arancione e azzurrino), le icone, il testo centrato che rende difficoltosa la lettura, le scritte in piccolo sotto "PREVISIONI DEL TEMPO" (oggi, 9-11-2023, tendenza dei prossimi giorni) poco intuitive (piccole e posizionate male)... secondo me la versione delle previsioni sul vecchio sito era MOLTO meglio, più lineare, senza colori troppo accesi, con icone più carine. Inoltre, anziché la data nelle previsioni del giorno seguente, sarebbe meglio scrivere “domani”.

- la mappa delle stazioni meteo, secondo me, ha due gravi pecche: innanzitutto mancano i decimali, poi dopo averla ingrandita (dato che a prima vista è illeggibile perché ci sono troppi quadratini) e dopo aver cliccato su uno dei parametri (es. min), torna automaticamente alla visualizzazione iniziale, e quindi bisogna di nuovo ingrandirla per vedere la zona che interessa… è veramente scomodo.

- le pagine delle stazioni sono poco fruibili, perché prima di vedere i dati bisogna scorrere molto verso il basso, sarebbe meglio avere, prima di tutto, il nome della stazione e subito sotto tutti i dati.

- sopra il forum non c'è il link per tornare alla home (o magari non lo trovo io). Inoltre non capisco come impostare il forum in italiano (tutte le indicazioni sono in inglese).

Se mi verrà in mente altro, lo scriverò qui. :smile:

:bye:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14854
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Boss »

Mie prime osservazioni (le metterò un po' alla volta, man mano che le becco). Nota: alcuni sono commenti su come piacerebbe a me (ma non è detto piaccia ad altri), altri eventuali spunti per un domani.

Cartina: passando con il mouse su un valore appare una label che riporta esattamente lo stesso valore. Potrebbe essere utile in caso di elevata densità dei valori, ma in tutti gli altri casi non aggiunge nulla. Troverei più utile vederci il nome della stazione (anche senza il riassunto che appare cliccando attivamente su uno specifico valore, quello lo si può tranquillamente lasciare al click)

Sempre sulla cartina, non mi spiacerebbe un domani poter avere anche il rateo (attuale, e magari massimo) ma non ricordo se c'erano complicazioni

Ricerca: a me la ricerca delle stazioni meteo non funziona (non funzionava correttamente nemmeno prima, a dirla tutta :D). In questo caso mi spara direttamente in home page. Anche la cartina con le stazioni meteo presente in home non funziona, ovvero mostra l'ubicazione ma non ci si può fare nulla (a differenza di quella delle webcam)

Ps: a me è chiarissima ma per altri, specie se nuovi, potrebbe non essere chiara, in prima battuta, la differenza tra Lista stazioni ed Elenco stazioni :D
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7294
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Rickybs »

Ah, un'altra pecca, andando sul forum dal telefono, non si vedono le anteprime delle discussioni.
Allegati
Screenshot_20231108_152859_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20231108_152859_Samsung Internet.jpg (983.67 KiB) Visto 1184 volte
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7294
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Rickybs »

Trovo che il confronto della grafica e dell'impaginazione delle previsioni tra vecchio e nuovo sito sia abbastanza impietoso.
Allegati
Screenshot_20231108_093251_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20231108_093251_Samsung Internet.jpg (991.93 KiB) Visto 1178 volte
Screenshot_20231108_093206_Libero Mail.jpg
Screenshot_20231108_093206_Libero Mail.jpg (169.48 KiB) Visto 1178 volte
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6307
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Snowflake »

Confermo e condivido le osservazioni di R. Paroni ma ne aggiungo una, la più importante, prima facciamo ripartire l’APP x android / IOS , poi il sito.

Senza APP sono guai, capite bene che l’utente medio guarda quella non il sito o la stazione specifica da web.

Ringrazio comunque tutte quelle persone che si sono adoperate nella realizzazione delle nuove piattaforme.

Ciao
Snowflake
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14854
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Boss »

Da sito la grafica delle previsioni appare ugualmente in orizzontale. Forse è il box con ZT e andamento temperature che è un po' distante (occorre anche tenere conto che bisogna sempre prenderci un po' la mano con le novità).

C'è però un problemino che invece andrebbe filtrato:
PreviErr.jpg
PreviErr.jpg (163.28 KiB) Visto 1160 volte
Come si vede, per il sistema a Desenzano oggi nevica (appare anche nelle immagini della situazione odierna). Dal momento che oggi a Desenzano non nevicherà per nessun motivo al mondo, presumo possa avere a che fare con il fatto che la stazione segna(va, adesso vedo che è ripartita) zero di tutto, compresi i gradi. Però bisognerebbe metterci su un filtro, altrimenti rischiamo di trovarci neve a luglio sotto cammellata furiosa ;-)
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Boss ha scritto: mer 08 nov, 2023 16:47 Da sito la grafica delle previsioni appare ugualmente in orizzontale. Forse è il box con ZT e andamento temperature che è un po' distante (occorre anche tenere conto che bisogna sempre prenderci un po' la mano con le novità).

C'è però un problemino che invece andrebbe filtrato:

PreviErr.jpg

Come si vede, per il sistema a Desenzano oggi nevica (appare anche nelle immagini della situazione odierna). Dal momento che oggi a Desenzano non nevicherà per nessun motivo al mondo, presumo possa avere a che fare con il fatto che la stazione segna(va, adesso vedo che è ripartita) zero di tutto, compresi i gradi. Però bisognerebbe metterci su un filtro, altrimenti rischiamo di trovarci neve a luglio sotto cammellata furiosa ;-)

Tranquillo è un errore del previsore è scappata un’icona errata. Le previsioni non tengono conto delle temperature effettive ma di ciò che inserisce il previsore
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Snowflake ha scritto: mer 08 nov, 2023 16:27, prima facciamo ripartire l’APP x android / IOS , poi il sito.

Senza APP sono guai, capite bene che l’utente medio guarda quella non il sito o la stazione specifica da web.
Non è possibile, a questo giro c'è tutto nuovo sul server, finché non c’è la base (sito web) la app non funziona. Probabilmente l’aggiornamento verrà rilasciato da lunedi, vediamo se riusciamo ad anticipare
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14854
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Boss »

RaffoxBS ha scritto: mer 08 nov, 2023 17:19 Tranquillo è un errore del previsore è scappata un’icona errata. Le previsioni non tengono conto delle temperature effettive ma di ciò che inserisce il previsore
Meglio. :ok: Chi è che vuole fare il pupazzo sul lago? :lol:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Rickybs ha scritto: mer 08 nov, 2023 14:48 Ciao, elenco in ordine di importanza quelle che secondo me sono alcune pecche del nuovo sito (non prendetele come critiche gratuite, sono solo spunti, non so se anche altri utenti hanno avuto le mie stesse impressioni):

- la pagina delle previsioni mi sembra nettamente peggiorata, intendo come grafica e impaginazione. La mappa della provincia con quei "coloracci" (giallo, arancione e azzurrino), le icone, il testo centrato che rende difficoltosa la lettura, le scritte in piccolo sotto "PREVISIONI DEL TEMPO" (oggi, 9-11-2023, tendenza dei prossimi giorni) poco intuitive (piccole e posizionate male)... secondo me la versione delle previsioni sul vecchio sito era MOLTO meglio, più lineare, senza colori troppo accesi, con icone più carine. Inoltre, anziché la data nelle previsioni del giorno seguente, sarebbe meglio scrivere “domani”.

- la mappa delle stazioni meteo, secondo me, ha due gravi pecche: innanzitutto mancano i decimali, poi dopo averla ingrandita (dato che a prima vista è illeggibile perché ci sono troppi quadratini) e dopo aver cliccato su uno dei parametri (es. min), torna automaticamente alla visualizzazione iniziale, e quindi bisogna di nuovo ingrandirla per vedere la zona che interessa… è veramente scomodo.

- le pagine delle stazioni sono poco fruibili, perché prima di vedere i dati bisogna scorrere molto verso il basso, sarebbe meglio avere, prima di tutto, il nome della stazione e subito sotto tutti i dati.

- sopra il forum non c'è il link per tornare alla home (o magari non lo trovo io). Inoltre non capisco come impostare il forum in italiano (tutte le indicazioni sono in inglese).

Se mi verrà in mente altro, lo scriverò qui. :smile:

:bye:
Ciao Ricky
per i vari punti:

- ho chiesto una piccola variazione nell'impaginazione, in particolare del testo. Per la grafica sicuramente è un'altra cosa ed è un salto completamente differente rispetto a prima, se poi vediamo che non piace valutiamo di cambiare lo sfondo.

- i decimali purtroppo sono una limitazione delle API di Open Street Maps (per evitare di pagare le API di google) e per ora abbiamo questo arrotondamento. Valuteremo in futuro uno step differente, abbiamo già alcune cose in mente ma per ora sarà così

- il ritorno dello zoom come sopra non c'è alternativa, sono tutti laser differenti e quindi cambiando cosa viene mostrato la mappa torna al punto 0 reinserendo le icone, chiediamo comunque se si riesce a fare qualcosa ma era uno dei punti che avevamo già domandato sul link di test e non era stato possibile

- pagina stazioni aspettiamo che sia composta al 100% per commentarla

- link forum attendiamo le personalizzazioni, l'italiano nel frattempo è stato caricato
Avatar utente
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab 20 dic, 2014 19:34
Località: Lumezzane sant' apollonio

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da fabio lumezzane s.a »

Vedo con rammarico che non c'è più la stazione del Cavallino della Fobbia e la webcam del rifugio Bonardi in Maniva, posso pensare (spero) sia solo perchè non è ancora completato il nuovo sito
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7294
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Rickybs »

Ah, vedo che la mia stazione è sparita dalla cartina del CML, come mai? Devo sentire loro? Il link mi sembra lo stesso di prima.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14854
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Boss »

Le webcam del Maniva sono tutte out all'origine.
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Rickybs ha scritto: gio 09 nov, 2023 07:14 Ah, vedo che la mia stazione è sparita dalla cartina del CML, come mai? Devo sentire loro? Il link mi sembra lo stesso di prima.
Dobbiamo ultimare le integrazioni con i siti esterni, mi servirà fare delle configurazioni sul tuo pc
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

fabio lumezzane s.a ha scritto: gio 09 nov, 2023 01:31 Vedo con rammarico che non c'è più la stazione del Cavallino della Fobbia e la webcam del rifugio Bonardi in Maniva, posso pensare (spero) sia solo perchè non è ancora completato il nuovo sito
Confermo maniva è tutto offline https://www.manivaski.it/info-servizi/w ... /index.php

Cavallino della Fobbia la ripristiniamo, verifico
Avatar utente
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab 20 dic, 2014 19:34
Località: Lumezzane sant' apollonio

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da fabio lumezzane s.a »

RaffoxBS ha scritto: gio 09 nov, 2023 12:22
fabio lumezzane s.a ha scritto: gio 09 nov, 2023 01:31 Vedo con rammarico che non c'è più la stazione del Cavallino della Fobbia e la webcam del rifugio Bonardi in Maniva, posso pensare (spero) sia solo perchè non è ancora completato il nuovo sito
Confermo maniva è tutto offline https://www.manivaski.it/info-servizi/w ... /index.php

Cavallino della Fobbia la ripristiniamo, verifico
Grazie
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Avatar utente
topesio
Socio sostenitore
Messaggi: 1919
Iscritto il: sab 22 ago, 2009 14:12
Località: Molinetto

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da topesio »

RaffoxBS ha scritto: gio 09 nov, 2023 12:20
Rickybs ha scritto: gio 09 nov, 2023 07:14 Ah, vedo che la mia stazione è sparita dalla cartina del CML, come mai? Devo sentire loro? Il link mi sembra lo stesso di prima.
Dobbiamo ultimare le integrazioni con i siti esterni, mi servirà fare delle configurazioni sul tuo pc
Anche Mazzano risulta offline sul sito cml
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

topesio ha scritto: sab 11 nov, 2023 15:41
RaffoxBS ha scritto: gio 09 nov, 2023 12:20
Rickybs ha scritto: gio 09 nov, 2023 07:14 Ah, vedo che la mia stazione è sparita dalla cartina del CML, come mai? Devo sentire loro? Il link mi sembra lo stesso di prima.
Dobbiamo ultimare le integrazioni con i siti esterni, mi servirà fare delle configurazioni sul tuo pc
Anche Mazzano risulta offline sul sito cml
Ok grazie, aggiungiamo alla lista
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10727
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da elgnaro »

Ciao visto che ci sono le segnalazioni, la stazione ponte caffaro non ha allegata la webcam https://www.villalapausa.it/webcam/panoramica.jpg
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

elgnaro ha scritto: mar 14 nov, 2023 09:45 Ciao visto che ci sono le segnalazioni, la stazione ponte caffaro non ha allegata la webcam https://www.villalapausa.it/webcam/panoramica.jpg
Inserita, grazie
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37503
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Liriometeo »

Tutto ok ...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
topesio
Socio sostenitore
Messaggi: 1919
Iscritto il: sab 22 ago, 2009 14:12
Località: Molinetto

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da topesio »

Mazzano su cml non si vedono i grafici
Avatar utente
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab 20 dic, 2014 19:34
Località: Lumezzane sant' apollonio

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da fabio lumezzane s.a »

RaffoxBS ha scritto: gio 09 nov, 2023 12:22
fabio lumezzane s.a ha scritto: gio 09 nov, 2023 01:31 Vedo con rammarico che non c'è più la stazione del Cavallino della Fobbia e la webcam del rifugio Bonardi in Maniva, posso pensare (spero) sia solo perchè non è ancora completato il nuovo sito
Confermo maniva è tutto offline https://www.manivaski.it/info-servizi/w ... /index.php

Cavallino della Fobbia la ripristiniamo, verifico
E' passato ormai un mese e vedo che la stazione del Cavallino della Fobbia non è più stata ripristinata, forse ci sono problemi con la stazione in questione?
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37503
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Liriometeo »

Spettacolare la nuova app

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7294
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Rickybs »

Vedo che la mia stazione meteo continua a comparire e scomparire dalla cartina CML, come mai? Rimane online qualche ora o qualche giorno, poi sparisce, poi ricompare, mentre su MP è sempre online... è un problema che verrà risolto?
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Fabio
Socio sostenitore
Messaggi: 4290
Iscritto il: ven 18 ott, 2013 12:48
Località: Concesio

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da Fabio »

Penso che questo inverno sia la prima volta che tu abbia goduto di una bella brinata
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14276
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: NUOVO SITO METEOPASSIONE - DISSERVIZI 6 NOVEMBRE

Messaggio da RaffoxBS »

Rickybs ha scritto: lun 15 gen, 2024 13:59 Vedo che la mia stazione meteo continua a comparire e scomparire dalla cartina CML, come mai? Rimane online qualche ora o qualche giorno, poi sparisce, poi ricompare, mentre su MP è sempre online... è un problema che verrà risolto?
Si, stiamo ultimando le configurazioni :bye:
Rispondi