Ciao, elenco in ordine di importanza quelle che secondo me sono alcune pecche del nuovo sito (non prendetele come critiche gratuite, sono solo spunti, non so se anche altri utenti hanno avuto le mie stesse impressioni):
- la pagina delle previsioni mi sembra nettamente peggiorata, intendo come grafica e impaginazione. La mappa della provincia con quei "coloracci" (giallo, arancione e azzurrino), le icone, il testo centrato che rende difficoltosa la lettura, le scritte in piccolo sotto "PREVISIONI DEL TEMPO" (oggi, 9-11-2023, tendenza dei prossimi giorni) poco intuitive (piccole e posizionate male)... secondo me la versione delle previsioni sul vecchio sito era MOLTO meglio, più lineare, senza colori troppo accesi, con icone più carine. Inoltre, anziché la data nelle previsioni del giorno seguente, sarebbe meglio scrivere “domani”.
- la mappa delle stazioni meteo, secondo me, ha due gravi pecche: innanzitutto mancano i decimali, poi dopo averla ingrandita (dato che a prima vista è illeggibile perché ci sono troppi quadratini) e dopo aver cliccato su uno dei parametri (es. min), torna automaticamente alla visualizzazione iniziale, e quindi bisogna di nuovo ingrandirla per vedere la zona che interessa… è veramente scomodo.
- le pagine delle stazioni sono poco fruibili, perché prima di vedere i dati bisogna scorrere molto verso il basso, sarebbe meglio avere, prima di tutto, il nome della stazione e subito sotto tutti i dati.
- sopra il forum non c'è il link per tornare alla home (o magari non lo trovo io). Inoltre non capisco come impostare il forum in italiano (tutte le indicazioni sono in inglese).
Se mi verrà in mente altro, lo scriverò qui.

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth