Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (563.98 KiB) Visto 9779 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (544.32 KiB) Visto 9733 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (553.26 KiB) Visto 9688 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (584.33 KiB) Visto 9647 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (573.1 KiB) Visto 9595 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

Non male nell'ultima settimana questo spicchio di Russia siberiana!

wctan4.png
wctan4.png (330.73 KiB) Visto 9594 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (584.43 KiB) Visto 9551 volte


wctan3.png
wctan3.png (429.81 KiB) Visto 9551 volte


Russia europea che si mantiene bella fresca..
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (578.96 KiB) Visto 9487 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (575.73 KiB) Visto 9385 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (579.83 KiB) Visto 9352 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (567.52 KiB) Visto 9338 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (582.15 KiB) Visto 9295 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (604.8 KiB) Visto 9209 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (606.92 KiB) Visto 9098 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (585.15 KiB) Visto 8973 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (580.81 KiB) Visto 8764 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (580.49 KiB) Visto 8719 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (589.43 KiB) Visto 8661 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (578.94 KiB) Visto 8582 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (580.78 KiB) Visto 8519 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (546.48 KiB) Visto 8493 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (562.31 KiB) Visto 8348 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (584.5 KiB) Visto 8264 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (581.82 KiB) Visto 8187 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (576.6 KiB) Visto 8116 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (569.51 KiB) Visto 7976 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (577.14 KiB) Visto 7901 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (572.84 KiB) Visto 7760 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (586.64 KiB) Visto 7678 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24967
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (566.88 KiB) Visto 7564 volte
Rispondi