Salve a tutti,
spero di non risultare OT e soprattutto di mettere la richiesta nel posto giusto. Avrei bisogno di avere le precipitazioni dei 12 mesi per l'anno 2022 del comune di Vignanello (nel Lazio). Non cerco una grande complessità di dati, solo il totale delle precipitazioni per ogni mese del 2022. Confesso che l'ideale sarebbe avere anche quelle del 2021 ma non vorrei abusare della vostra disponibilità.
Sapete dove posso trovarle? Potete aiutarmi a reperirle?
Grazie per la vostra attenzione.
Previsioni storiche 2022 per uno specifico comune
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Previsioni storiche 2022 per uno specifico comune
Questo ti può essere utile ? https://dati.lazio.it/web/open-ambiente ... i-validati
Ciao Dariux, sì penso di sì e quindi intanto grazie! Sto provando a scaricare la serie storica dei dati pluviometrici sperando che me lo faccia fare perchè non risponde sempre al comando di download ma non lamentiamoci: olio di gomito! Grazie ancora.
Ho ottenuto i dati, se il moderatore vuole chiudere il topic per me la conversazione è risolta. Ringrazio nuovamente Dariux per la risposta!!!!
- simone
- Direttivo Meteopassione
Qualsiasi discussione nell'ambito degli argomenti specifici è bene accetta. Solitamente si chiudono altre discussioni..[emoji106]
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk