Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (563.98 KiB) Visto 9773 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (544.32 KiB) Visto 9727 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (553.26 KiB) Visto 9682 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (584.33 KiB) Visto 9641 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (573.1 KiB) Visto 9589 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

Non male nell'ultima settimana questo spicchio di Russia siberiana!

wctan4.png
wctan4.png (330.73 KiB) Visto 9588 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (584.43 KiB) Visto 9545 volte


wctan3.png
wctan3.png (429.81 KiB) Visto 9545 volte


Russia europea che si mantiene bella fresca..
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (578.96 KiB) Visto 9481 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (575.73 KiB) Visto 9379 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (579.83 KiB) Visto 9346 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (567.52 KiB) Visto 9332 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (582.15 KiB) Visto 9289 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (604.8 KiB) Visto 9203 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (606.92 KiB) Visto 9092 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (585.15 KiB) Visto 8967 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (580.81 KiB) Visto 8758 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (580.49 KiB) Visto 8713 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (589.43 KiB) Visto 8655 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (578.94 KiB) Visto 8576 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (580.78 KiB) Visto 8513 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (546.48 KiB) Visto 8487 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (562.31 KiB) Visto 8342 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (584.5 KiB) Visto 8258 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (581.82 KiB) Visto 8181 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (576.6 KiB) Visto 8110 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (569.51 KiB) Visto 7970 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (577.14 KiB) Visto 7895 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (572.84 KiB) Visto 7754 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (586.64 KiB) Visto 7672 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (566.88 KiB) Visto 7558 volte
Rispondi