Passano gli anni, cambiano le generazioni e cambia pure il clima. Oltre quarant'anni fa in inverno quando ero poco più che un bambino si andava con gli amici, nel prato sotto casa a scivolare con slitte e bob,erano bei tempi quasi tutto inverno nel prato c'era la neve e un giorno si e un giorno anche si scendeva a divertirsi e li notai qualcosa di strano in me, mentre tutti si concentravano a scendere, salire, scivolare a fare pupazzi e a palle di neve, io mi perdevo a guardare la nebbiolina (virghe nevose) sui monti e quando cominciava a nevicare ad ammirarne i fiocchi. Insomma preferivo guardare nevicare che giocare con gli amici.
Passano gli anni, cambiano le generazioni e cambia pure il clima ma quanto mi fa piacere oggi 21-1 2023 vedere nello stesso prato, ancora dei bambini che si divertono come facevamo noi molti anni fa e mi piace pensare che tra questi ci sia qualcuno che preferisca veder nevicare che non giocare con gli altri
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Dolci ricordi
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
Dolci ricordi
Ultima modifica di fabio lumezzane s.a il lun 23 gen, 2023 00:45, modificato 2 volte in totale.
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)