Sembrebbe, stando alle carte attuali, anche piuttosto intenso, specialmente per il NW

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Edolo75 ha scritto:...migliorato di molto...ma QN?!?....1600...
StefanoBs ha scritto:Edolo75 ha scritto:...migliorato di molto...ma QN?!?....1600...
Inizialmente anche sopra i 2000m, poi intorno ai 1500-1700m
conteBS ha scritto:niente.. mi sa che qui vado avanti con le ciaspole fino a luglio... I monti non mollano
StefanoBs ha scritto:conteBS ha scritto:niente.. mi sa che qui vado avanti con le ciaspole fino a luglio... I monti non mollano
Sì.. sarà davvero un altro bel carico di neve sopra i 2000m... forse anche 1m di neve fresca sui 2500m... senpre che tutto venga confermato..
TheSoundOfWind ha scritto:Confermato il forte peggioramento. Domenica pomeriggio ma soprattutto lunedì precipitazioni davvero intense..attendiamo i lam ad alta risoluzione
conteBS ha scritto:ho appena guardato certe carte su mnw, ammazza che botta in tre giorni...![]()
La mia escursione in alta quota salta, troppo alto il rischio di trovare nebbia sul ghiacciaio domenica.. sarà per un altra volta..
conteBS ha scritto:ho appena guardato certe carte su mnw, ammazza che botta in tre giorni...![]()
La mia escursione in alta quota salta, troppo alto il rischio di trovare nebbia sul ghiacciaio domenica.. sarà per un altra volta..
simone ha scritto:accumuli impressionanti per il nordestsperiamo non succeda nulla di grave. mi sembra che in 2 giorni alcuni posti rischino di andare anche oltre i 200mm