Ma a temperature come siamo messi? secondo i piani? vedo maddalena a -0,8, lumezzane che oscilla tra il negativo e il positivo e ronchi a 2, pastori a 3,5
FraNeve ha scritto:Ma a temperature come siamo messi? secondo i piani? vedo maddalena a -0,8, lumezzane che oscilla tra il negativo e il positivo e ronchi a 2, pastori a 3,5
Servono dei rovesci continui, ma colonna che si può sistemare in un paio di ore circa
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
FraNeve ha scritto:Ma a temperature come siamo messi? secondo i piani? vedo maddalena a -0,8, lumezzane che oscilla tra il negativo e il positivo e ronchi a 2, pastori a 3,5
Io a Villa Carcina 0,7
Il Nucleo sul Cremonese continua a salire e rinvigorirsi
Che poi è già sballato a 3h nel posizionamento dei rovesci.. mi sa che è dura per i modelli calibrare la situazione. Navighiamo a vista e vediamo quello che succede
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Che poi è già sballato a 3h nel posizionamento dei rovesci.. mi sa che è dura per i modelli calibrare la situazione. Navighiamo a vista e vediamo quello che succede
Si esatto...sono tutti a est rispetto alla sua previsione
C'è poco da dire, con precipitazioni intense si può fare (fiocchi in pianura), altrimenti è pioggia fin sopra i 200/300/400 m. In più credo serva una certa continuità nelle precipitazioni, cosa che vedo difficile (felice di sbagliarmi).
Si esatto...sono tutti a est rispetto alla sua previsione
ICON D2 infatti rimette il bresciano sud-orientale in pole per domani mattina. Rovesci intensi di neve. Ci giochiamo tutto per 20km qui ad ovest.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk[/quote] Si esatto...sono tutti a est rispetto alla sua previsione[/quote]
ICON D2 infatti rimette il bresciano sud-orientale in pole per domani mattina. Rovesci intensi di neve. Ci giochiamo tutto per 20km qui ad ovest. [/quote] Sembra anche abbastanza allineato con il radar di ora
FraNeve ha scritto:Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si esatto...sono tutti a est rispetto alla sua previsione[/quote]
ICON D2 infatti rimette il bresciano sud-orientale in pole per domani mattina. Rovesci intensi di neve. Ci giochiamo tutto per 20km qui ad ovest. [/quote] Sembra anche abbastanza allineato con il radar di ora[/quote]
a me sembra che i fenomeni sono in risalita su tutto il Bresciano in realtà