Ciao a tutti,
sono pronti i calendari di Meteopassione!
Come gli scorsi anni abbiamo portato avanti l'idea di mostrare i dati meteo basati sulla serie storia dell'Istituto Pastori di Brescia. Fino allo scorso anno venivano mostrate giornalmente le medie totali della serie storica e cioè dal 1949, quest'anno invece abbiamo optato, anche su ottimo consiglio di Nicola che cura la manutenzione della centralina, di proporre giorno per giorno le medie storiche della serie 91-2020 così da essere allineati sulla media di riferimento attuale.
Nel calendario troveremo quindi:
- per ogni giorno dell'anno la temperatura media delle minime e delle massime nel periodo 91-2020;
- estremi giornalieri mensili di temperatura minima e massima dal 1949 ad oggi;
- giorno del mese con più precipitazioni dal 1949 ad oggi.
Oltre ai dati meteo abbiamo raccolto bellissime foto dalla nostra provincia e anche da altre zone.
Il contributo richiesto per averlo è di 10€, per prenotarlo basterà scrivere una mail a calendario@meteopassione.com in cui vi chiediamo di inserire la vostra località è il vostro numero di telefono oppure di scrivere qui sotto.
Sarete poi contattati da uno dei nostri collaboratori in base al punto di ritiro più vicino a voi.
Le copie del calendario saranno inoltre disponibili all'Assemblea di venerdì e alla pizzata del 7 dicembre.
Segnalo inoltre che sono disponibili le ultime copia del libro della grande nevicata del gennaio 1985 a Brescia! Queste sono disponibili con un contributo di 18€ ma che in abbinamento al calendario si può avere a 25€
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno inviato le foto e partecipato alle votazioni!
Calendari 2023 di Meteopassione disponibili!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Calendari 2023 di Meteopassione disponibili!
Prenoto una copia
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- Carlosav
- Socio sostenitore
Ringrazio tutti coloro che hanno votato la mia foto
Non vedo l’ora di avere il calendario
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Carlosav ha scritto:Ringrazio tutti coloro che hanno votato la mia foto
Ciao, dovrebbe esserti arrivata la mail se tutto è andato bene.
Comunque per chi vorrà unirsi alla pizzata li porteremo li, per chi non ci sarà abbiamo invece distribuito alcune copie in alcuni punti ritiro
-
- Sereno
- Località: Acquafredda (BS) 55 m s.l.m. / Ferrara (nel weekend)
Ciao, io purtroppo non riuscirò ad essere presente alla pizzata ma mi farebbe molto piacere avere comunque una copia del calendario.
Eventualmente se c'è qualcuno dalle parti di Carpenedolo/Montichiari/Ghedi posso allungarmi a prenderlo in questi giorni.
Grazie mille.
Eventualmente se c'è qualcuno dalle parti di Carpenedolo/Montichiari/Ghedi posso allungarmi a prenderlo in questi giorni.
Grazie mille.
- Daniel
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato [emoji6]Fede.Taglio_1991 ha scritto:Ciao, io purtroppo non riuscirò ad essere presente alla pizzata ma mi farebbe molto piacere avere comunque una copia del calendario.
Grazie mille.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Instagram: @daniel_facchetti
http://meteocarpenedolo.altervista.org/joomla/
https://www.meteopassione.com/stazioni/carpenedolo-2
http://meteocarpenedolo.altervista.org/joomla/
https://www.meteopassione.com/stazioni/carpenedolo-2