Primo prefrontale Sabato notte e poi passaggio più organizzato Domenica pomeriggio-sera. Se siamo onesti il fronte è comunque "al limite". Basta un leggero shift per portarci fuori quasi del tutto... incrociamo le dita. Non sarà comunque un passaggio risolutivo, in quanto sarà molto rapido e gli accumuli risulteranno molto disomogenei.
marco71 ha scritto:News sulla dinamica per stasera e domani? Dopo 23 giorni senza pioggia, spero almeno in 15-20 mm per la città. Prima di un altro stop..
Stasera prefrontale dal dopo cena fino a mezzanotte, qualche chance c'è sulla carta, bisognerà vedere però alla prova dei fatti. Domani pomeriggio passaggio velocissimo, localmente qualche bel botto potrebbe scapparci, ma non ho grandi sensazioni. Spero di sbagliarmi. Sul dopo... beh, inutile commentare. Caldo e secco fin dove occhio può vedere.
Per gli svizzeri domani sera stiamo alla finestra a guardare Facezie a parte, spero in qualcosa e in un po' di acqua, ma non nel solito uragano lampo. Mi sa che chiedo troppo
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Per gli svizzeri domani sera stiamo alla finestra a guardare Facezie a parte, spero in qualcosa e in un po' di acqua, ma non nel solito uragano lampo. Mi sa che chiedo troppo
Per domani sembra un fronte molto rapido, che spazzolerà via tutta la pianura padana. Difficile inquadrare la traiettoria oggi, comunque nel caso dovrebbe transitare nel tardo pomeriggio.
Guardando il cielo mi verrebbe da pensare che non faccia nulla stasera, ma a volte può stupire..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.