The Super League

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rickybs
Socio sostenitore

Re: The Super League

Messaggio da Rickybs »

Felice di vivere sulla luna infatti. Il calcio è la corsa di Mazzone sotto la curva, il resto è noia. La chiudiamo qui direi, si è capito benissimo come la pensiamo, un punto d'incontro è impossibile (ed è giusto e bello che non ci sia, non vorremo mica un mondo di persone tutte d'accordo?). W le VERE passioni, calcio compreso.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Per quanto non sia in linea con l'idea Super League, questo passaggio dovrebbe dissipare tutti i dubbi e mostrare l'egemonia e il monopolio della FIFA e UEFA sulle competizioni calcistiche.Immagine

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Se è vero che a breve ci sarà una sentenza, e se l'avvocato del Real Madrid non è uno stupido,ne vedremo delle belle. altro che multe ed esclusioni.

zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

simone ha scritto:Se è vero che a breve ci sarà una sentenza, e se l'avvocato del Real Madrid non è uno stupido,ne vedremo delle belle. altro che multe ed esclusioni.

anche perché se si parla di diritto ordinario non esistono basi per impedire la creazione di una nuova entità, sarebbe un "unicum"...
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

zakkaccio ha scritto:
simone ha scritto:Se è vero che a breve ci sarà una sentenza, e se l'avvocato del Real Madrid non è uno stupido,ne vedremo delle belle. altro che multe ed esclusioni.

anche perché se si parla di diritto ordinario non esistono basi per impedire la creazione di una nuova entità, sarebbe un "unicum"...
a mio parere,se non partivano minacce di multe ed esclusioni non si sarebbero appellati alla corte europea. oramai il dado è stato lanciato.non ci sono vie di uscita docili anche se....con tutti gli impegni che ci sono, ci dovrà per forza essere un accordo.

Rispondi