simone ha scritto:Oscar, ancora una partita x grosso???
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Penso di sì dai...
Moderatore: Moderatore
simone ha scritto:Oscar, ancora una partita x grosso???
Io non ho visto la partita oggi quindi non saprei commentare. Però so che con corini si perdeva su misura e si era sempre in partita. Qui l'impressione è che veniamo asfaltati...oscarbs ha scritto:simone ha scritto:Oscar, ancora una partita x grosso???
Penso di sì dai...
Poco esperta senza dubbio, ha messo in campo ben 22 esordienti in questo campionato.Rickybs ha scritto:Brescia meritatamente in serie B, speriamo che la società allestisca una squadra per tentare di risalire il prima possibile. Di questo campionato ricorderò i tantissimi punti persi (34 se non sbaglio) dopo essere passati in vantaggio, penso che per il Brescia sia un record nella massima serie. Buttare 34 punti al vento significa avere una squadra poco esperta, poco cinica, non in grado di gestire il vantaggio. In poche parole, una squadra inadeguata per la massima serie. Peccato, ma ci siamo abituati, non vedo l'ora di tornare a seguire il nostro Brescia in serie B, mi risparmierò la noia di vedere le ultime amichevoli di questo campionato.
Sempre e solo forza Brescia.
Borgo ha scritto:Poco esperta senza dubbio, ha messo in campo ben 22 esordienti in questo campionato.Rickybs ha scritto:Brescia meritatamente in serie B, speriamo che la società allestisca una squadra per tentare di risalire il prima possibile. Di questo campionato ricorderò i tantissimi punti persi (34 se non sbaglio) dopo essere passati in vantaggio, penso che per il Brescia sia un record nella massima serie. Buttare 34 punti al vento significa avere una squadra poco esperta, poco cinica, non in grado di gestire il vantaggio. In poche parole, una squadra inadeguata per la massima serie. Peccato, ma ci siamo abituati, non vedo l'ora di tornare a seguire il nostro Brescia in serie B, mi risparmierò la noia di vedere le ultime amichevoli di questo campionato.
Sempre e solo forza Brescia.
Credo che abbia inciso molto il fattore stadio nel senso che si sono spese molte risorse che diversamente sarebbero potute essere utili per il mercato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oscarbs ha scritto:Nelle settimane scorse è stato infortunato. Sono convinto che in futuro troverà ancora il suo spazio in squadra.
Fabio ha scritto:Sul giornale di Bs si dice che non rientra nei piani dell'allenatore
wizard ha scritto:mmm... strano pero'
con l'Islanda gioca...
con il Brescia non e' mai convocato...
https://www.diretta.it/giocatore/bjarna ... /tGcjYXdg/
wizard ha scritto:wizard ha scritto:mmm... strano pero'
con l'Islanda gioca...
ora e' molto informa l'islandese bjarnason,
ed il brescia entra nella zona playoff
https://www.bresciaoggi.it/argomenti/sp ... -1.8644800
oscarbs ha scritto:wizard ha scritto:wizard ha scritto:mmm... strano pero'
con l'Islanda gioca...
ora e' molto informa l'islandese bjarnason,
ed il brescia entra nella zona playoff
https://www.bresciaoggi.it/argomenti/sp ... -1.8644800
Sì. E' in forma strepitosa. Peccato sia diffidato...
Stasera siamo settimi.
Vediamo cosa succede, senza aspettative e senza patemi.
O la va o la spacca, non abbiamo nulla da perdere...
marco71 ha scritto:Ricky ci aveva visto lungo. Io ritenevo fossimo da zona Play-out, lui da zona Play-off. Aldilà dell'esito finale, non è in discussione chi avesse torto..
wizard ha scritto:alla fine c'e' la fatta ..play off
Non tiferai nemmeno per la Nazionale? [emoji848]Rickybs ha scritto:Pazienza, è andata male. Visto dove eravamo un paio di mesi fa, è già un successo essere arrivati settimi. Ora speriamo che la prossima stagione venga programmata con la giusta serenità e con l'obiettivo di arrivare in alto. Sono convinto che in questa squadra ci siano molti buoni elementi da confermare; con alcuni acquisti mirati, di qualità, e con la conferma di Clotet, potremo fare un campionato importante. Ora vado in letargo, per me fino alla prima partita del prossimo campionato di serie B il calcio non esisterà più.
Borgo ha scritto:Non tiferai nemmeno per la Nazionale?Rickybs ha scritto:Pazienza, è andata male. Visto dove eravamo un paio di mesi fa, è già un successo essere arrivati settimi. Ora speriamo che la prossima stagione venga programmata con la giusta serenità e con l'obiettivo di arrivare in alto. Sono convinto che in questa squadra ci siano molti buoni elementi da confermare; con alcuni acquisti mirati, di qualità, e con la conferma di Clotet, potremo fare un campionato importante. Ora vado in letargo, per me fino alla prima partita del prossimo campionato di serie B il calcio non esisterà più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rickybs ha scritto:Pazienza, è andata male. Visto dove eravamo un paio di mesi fa, è già un successo essere arrivati settimi. Ora speriamo che la prossima stagione venga programmata con la giusta serenità e con l'obiettivo di arrivare in alto. Sono convinto che in questa squadra ci siano molti buoni elementi da confermare; con alcuni acquisti mirati, di qualità, e con la conferma di Clotet, potremo fare un campionato importante. Ora vado in letargo, per me fino alla prima partita del prossimo campionato di serie B il calcio non esisterà più.
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:Pazienza, è andata male. Visto dove eravamo un paio di mesi fa, è già un successo essere arrivati settimi. Ora speriamo che la prossima stagione venga programmata con la giusta serenità e con l'obiettivo di arrivare in alto. Sono convinto che in questa squadra ci siano molti buoni elementi da confermare; con alcuni acquisti mirati, di qualità, e con la conferma di Clotet, potremo fare un campionato importante. Ora vado in letargo, per me fino alla prima partita del prossimo campionato di serie B il calcio non esisterà più.
Ci vediamo allo stadio Richy.
Magari con Elisa ed Aurora...