Ci siamo abituati. Ma perdere un'occasione del genere, tanto ghiotta quanto ormai rara, quando tutto intorno nevica, e che neve, è una cosa che non si manda giù. Ho le piante che nuotano...
Ti capisco eccome, sono delusissimo, pensa che avevo preparato la tuta apposita a mio figlio, con 10 cm ci stava un pupazzo in giardino...ma al massimo posso farlo nuotare nell'orto
Io dico solo che non sono ancora riuscito a cambiare aria alla stanza perché ho l'acqua che mi arriva a mezza finestra. E intanto mi arrivano gioiose foto di cm e cm di neve, e qualcuno osa pure lamentarsi del disagio
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Io dico solo che non sono ancora riuscito a cambiare aria alla stanza perché ho l'acqua che mi arriva a mezza finestra. E intanto mi arrivano gioiose foto di cm e cm di neve, e qualcuno osa pure lamentarsi del disagio
Vedere la neve altrui, per un vero nivofilo egoista, è la cosa peggiore. Chi dice "son contento per voi, bene, pazienza per la mia zona" ha un tipo di passione totalmente diversa dalla mia. Sarei meno invidioso di un mio amico che mi dice "ho vinto al superenalotto". Giuro, non sto esagerando. Ecco perché non seguirò più nulla di meteo finché non si sarà sciolta tutta la neve caduta in pianura in provincia.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Vento in calo, temperatura che si mantiene buona +0.3 nevica ancora con buona intensità ma ora sembra un po' più bagnata
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Boss ha scritto:Io dico solo che non sono ancora riuscito a cambiare aria alla stanza perché ho l'acqua che mi arriva a mezza finestra. E intanto mi arrivano gioiose foto di cm e cm di neve, e qualcuno osa pure lamentarsi del disagio
Vedere la neve altrui, per un vero nivofilo egoista, è la cosa peggiore. Chi dice "son contento per voi, bene, pazienza per la mia zona" ha un tipo di passione totalmente diversa dalla mia. Sarei meno invidioso di un mio amico che mi dice "ho vinto al superenalotto". Giuro, non sto esagerando. Ecco perché non seguirò più nulla di meteo finché non si sarà sciolta tutta la neve caduta in pianura in provincia.
La penso esattamente come te, disastro, giardino verde e acqua acqua inutile acqua
La penso proprio come te, che finisca alla svelta questa giornata
La penso proprio come te, che finisca alla svelta questa giornata
Mi dispiace tantissimo per voi veramente, peró non facciamo finire presto questa giornata, io mi sto divertendo un mondo qui a Lumezzane
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
La stazione di Urago segna un veloce calo, magari riesce a vederla anche mia figlia, che pensava di alzarsi e trovare bianco. Almeno io quella di stanotte l'ho vista, per lei è come se avesse solo piovuto
Qui in zona non riesce a scendere sotto i 4°C e continua a diluviare. Altro che girare in neve appena avanza il fronte. Se penso che farò una 30ina di mm di pioggia, mentre a 10-15 km da me siete a quasi 15 cm di neve... Non so da cosa dipenda, e si che c'è un sacco di verde intorno, ma qui aldilà del Borino, abbiamo sempre 1 o 2 gradi più di gussago o altre stazioni limitrofe. Alla fin fine il milanese ha gioito ancora un'a volta..
fgb59 ha scritto:Dopo.la pioggia, a ripreso a nevicare + 1,2°
Ma veramente ha piovuto li a Pieve??? Qui a Sant'Apollonio ha sempre solo nevicato e continua molto bene
colin ha scritto:La stazione di Urago segna un veloce calo, magari riesce a vederla anche mia figlia, che pensava di alzarsi e trovare bianco. Almeno io quella di stanotte l'ho vista, per lei è come se avesse solo piovuto
Infatti fiocconi tra la pioggia, Urago continua il suo crollo con vento da nw