A casa mia non ha mai smesso mentre in alcune zone di Palazzolo c'è stato un momento di pioggia. Ora cade veramente tanta. Rischio di andare ben oltre i 15cm che pensavo ieri. Però son sopra zero... Boh vediamo. Io credo che sara neve da me fino alla fine. Brescia è partito troppo al suolo. Non so se ne esce
FraNeve ha scritto:Sbaglio o cerca di girare anche in città?
Non ti dico cosa gira a me, ma purtroppo genera calore supplementare con l'attrito Qui per ora è prevalentemente acqua, sicuramente in mezzo c'è qualche roba marcia ma è ininfluente.
Penso sia la stessa cosa che gira a me e che per questo vedo fiocchi ovunque
Brescia Ronchi, situazione il leggero miglioramento, ora solo neve ventatissima fino a 70 km/h, ma temperatura ancora alta +1,7. Forza che forse il peggio è passato
Nevica immensamente con vento minore e fiocchi più grandi di stanotte, ( Una tormenta come quella di questa notte raramente l'ho vista) accumula bene
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Ci siamo abituati. Ma perdere un'occasione del genere, tanto ghiotta quanto ormai rara, quando tutto intorno nevica, e che neve, è una cosa che non si manda giù. Ho le piante che nuotano...
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
dispiace per il resto della provincia ...ma tutte le volte resto stupito dalla tenuta che invece ha questa zone di confine. tra palazzolo capriolo/adro Capriolo e scendendo pontoglio urago chiari e orzinuovi resta spesso una linea maginot che cade in concomitanza con altre zone del bergamasco. Questa mattina non avrei scommesso un euro bucato...sulla tenuta. Bene cosi. Ancora neve e +0,2 10 cm ci sono tutti
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Ci siamo abituati. Ma perdere un'occasione del genere, tanto ghiotta quanto ormai rara, quando tutto intorno nevica, e che neve, è una cosa che non si manda giù. Ho le piante che nuotano...
Ti capisco eccome, sono delusissimo, pensa che avevo preparato la tuta apposita a mio figlio, con 10 cm ci stava un pupazzo in giardino...ma al massimo posso farlo nuotare nell'orto