alla fine zitta zitta sta piazzando una delle migliori nevicate di questo ultimo periodo storico...tutto bianco anche su marciapiedi . Sono quasi emozionato...niente anche a 54 anni l'emozione che mi da una nevicata non a eguali
mauro1966 ha scritto:alla fine zitta zitta sta piazzando una delle migliori nevicate di questo ultimo periodo storico...tutto bianco anche su marciapiedi . Sono quasi emozionato...niente anche a 54 anni l'emozione che mi da una nevicata non a eguali
mauro1966 ha scritto:alla fine zitta zitta sta piazzando una delle migliori nevicate di questo ultimo periodo storico...tutto bianco anche su marciapiedi . Sono quasi emozionato...niente anche a 54 anni l'emozione che mi da una nevicata non a eguali
Io di anni ne ho 39, ma concordo appieno! 3 cm anche qui, sfiocchetta ancora anche se purtroppo siamo in piena pausa precipitativa e lo saremo ancora per qualche ora.
Io di anni ne ho 39, ma concordo appieno! 3 cm anche qui, sfiocchetta ancora anche se purtroppo siamo in piena pausa precipitativa e lo saremo ancora per qualche ora.
Io 40anni ma l'intensità di stamattina e la grandezza dei fiocchi non credo di ricordarmeli... Qui siamo sui 5cm e nevica ancora bene
Buongiorno a tutti voi bresciani, qui continua a nevicare da un'ora e rotti con buona intensità. Confermo i fiocchi giganti in certi momenti, davvero inaspettati. Attendo vostre segnalazioni in merito a quei nuclei arancioni ( ) che iniziano a spuntare sul SE regione. Qui 0.8° e 1 cm a terra
Igli-Tare ha scritto:Buongiorno a tutti voi bresciani, qui continua a nevicare da un'ora e rotti con buona intensità. Confermo i fiocchi giganti in certi momenti, davvero inaspettati. Attendo vostre segnalazioni in merito a quei nuclei arancioni ( ) che iniziano a spuntare sul SE regione. Qui 0.8° e 1 cm a terra
Ciao!! Ora sfiocchetta.. vediamo se risale qualche altro nucleo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.