Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16207 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16207 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16179 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16179 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16134 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16134 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16086 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16086 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16043 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16043 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15985 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15985 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15929 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15929 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15856 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15856 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6334
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15809 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15809 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15674 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15674 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15619 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15619 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15519 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15519 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15321 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15321 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15064 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15064 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14688 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14688 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14261 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14261 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14197 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14197 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14084 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14084 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13758 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13758 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13271 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13271 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12936 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12936 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12840 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12840 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12764 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12764 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12676 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12676 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12605 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12605 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12532 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12532 volte
Rispondi