Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16198 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16198 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16170 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16170 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16125 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16125 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16077 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16077 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16034 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16034 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15976 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15976 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15920 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15920 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15847 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15847 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6333
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15800 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15800 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15665 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15665 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15610 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15610 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15510 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15510 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15312 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15312 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15055 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15055 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14679 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14679 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14252 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14252 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14188 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14188 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14075 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14075 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13749 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13749 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13262 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13262 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12927 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12927 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12831 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12831 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12755 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12755 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12667 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12667 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12596 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12596 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24962
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12523 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12523 volte
Rispondi