Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16197 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16197 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16169 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16169 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16124 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16124 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16076 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16076 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16033 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16033 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15975 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15975 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15919 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15919 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15846 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15846 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6333
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15799 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15799 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15664 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15664 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15609 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15609 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15509 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15509 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15311 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15311 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15054 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15054 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14678 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14678 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14251 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14251 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14187 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14187 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14074 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14074 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13748 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13748 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13261 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13261 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12926 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12926 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12830 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12830 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12754 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12754 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12666 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12666 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12595 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12595 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24961
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12522 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12522 volte
Rispondi