Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16201 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16201 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16173 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16173 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16128 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16128 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16080 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16080 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16037 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16037 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15979 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15979 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15923 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15923 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15850 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15850 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6333
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15803 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15803 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15668 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15668 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15613 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15613 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15513 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15513 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15315 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15315 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15058 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15058 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14682 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14682 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14255 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14255 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14191 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14191 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14078 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14078 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13752 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13752 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13265 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13265 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12930 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12930 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12834 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12834 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12758 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12758 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12670 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12670 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12599 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12599 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12526 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12526 volte
Rispondi