L'inverno non tornerà .. o meglio che non è mai arrivato
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Re: L'inverno non tornerà .. o meglio che non è mai arrivato
Certo che quando io vedo carte migliori voi le vedete peggiori, vere o non vere le carte di oggi sono a lunga migliori di quelle su cui vi appellavate da un mese a questa parte...detto questo andrà tutto nel dimenticatoio e ovviamente verrà cancellato tutto, ma che ad oggi (ripeto OGGI) si veda qualcosa, e quel qualcosa visto il mese passato sarebbe oro colato è solo la pura verità 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
fede94 ha scritto:Certo che quando io vedo carte migliori voi le vedete peggiori, vere o non vere le carte di oggi sono a lunga migliori di quelle su cui vi appellavate da un mese a questa parte...detto questo andrà tutto nel dimenticatoio e ovviamente verrà cancellato tutto, ma che ad oggi (ripeto OGGI) si veda qualcosa, e quel qualcosa visto il mese passato sarebbe oro colato è solo la pura verità
Se guardi solo GFS sì, ma poi da uno sguardo agli altri modelli e capisci che ti sta prendendo in giro… ormai ci abbiamo fatto il callo con questi peggioramenti/irruzioni fantasma nel medio termine di GFS.

Per il tuo fegato, dai retta a me... non ti fidar

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:fede94 ha scritto:Certo che quando io vedo carte migliori voi le vedete peggiori, vere o non vere le carte di oggi sono a lunga migliori di quelle su cui vi appellavate da un mese a questa parte...detto questo andrà tutto nel dimenticatoio e ovviamente verrà cancellato tutto, ma che ad oggi (ripeto OGGI) si veda qualcosa, e quel qualcosa visto il mese passato sarebbe oro colato è solo la pura verità
Se guardi solo GFS sì, ma poi da uno sguardo agli altri modelli e capisci che ti sta prendendo in giro… ormai ci abbiamo fatto il callo con questi peggioramenti/irruzioni fantasma nel medio termine di GFS.![]()
Per il tuo fegato, dai retta a me... non ti fidar
Infatti ho detto che mi riferivo alle carte e che poi magari anzi sicuro fa nulla...
- simone
- Direttivo Meteopassione
La cosa che mi rimane impressa di questo inverno è che di solito gli inverni miti sono nuvolosi o anche piovosi e nevosi. Generalmente in inverno il tempo sereno è accompagnato da periodi freddi e nebbiosi. Qui, a parte pochissime giornate, le giornate serene sono state anche sopra le medie del periodo. Una specie di nuovo inverno, che poi ha coinvolto gran parte dell'Europa. Oggi pomeriggio, nonostante il freddo del mattino, ha fatto calduccio al pomeriggio.
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Proiezioni fino a fine mese piuttosto... monotone stamattina. A parte il breve cavo d'onda il transito Mercoledì, probabilmente infruttuoso a Sud delle Alpi, non c'è proprio nulla di cui parlare. E da dopo metà mese probabili isoterme bollenti in arrivo!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Purtroppo si.. speriamo in un Marzo più dinamicoJack_Of_Spades ha scritto:Proiezioni fino a fine mese piuttosto... monotone stamattina. A parte il breve cavo d'onda il transito Mercoledì, probabilmente infruttuoso a Sud delle Alpi, non c'è proprio nulla di cui parlare. E da dopo metà mese probabili isoterme bollenti in arrivo!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.