Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16206 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16206 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16178 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16178 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16133 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16133 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16085 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16085 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16042 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16042 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15984 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15984 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15928 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15928 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15855 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15855 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6334
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15808 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15808 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15673 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15673 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15618 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15618 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15518 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15518 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15320 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15320 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15063 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15063 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14687 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14687 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14260 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14260 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14196 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14196 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14083 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14083 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13757 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13757 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13270 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13270 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12935 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12935 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12839 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12839 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12763 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12763 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12675 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12675 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12604 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12604 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12531 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12531 volte
Rispondi