Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16205 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16205 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16177 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16177 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16132 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16132 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16084 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16084 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16041 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16041 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15983 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15983 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15927 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15927 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15854 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15854 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6334
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15807 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15807 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15672 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15672 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15617 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15617 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15517 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15517 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15319 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15319 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15062 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15062 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14686 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14686 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14259 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14259 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14195 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14195 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14082 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14082 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13756 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13756 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13269 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13269 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12934 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12934 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12838 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12838 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12762 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12762 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12674 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12674 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12603 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12603 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24965
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12530 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12530 volte
Rispondi