Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16203 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16203 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16175 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16175 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16130 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16130 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16082 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16082 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16039 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16039 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15981 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15981 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15925 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15925 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15852 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15852 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6333
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15805 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15805 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15670 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15670 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15615 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15615 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15515 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15515 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15317 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15317 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15060 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15060 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14684 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14684 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14257 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14257 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14193 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14193 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14080 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14080 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13754 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13754 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13267 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13267 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12932 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12932 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12836 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12836 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12760 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12760 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12672 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12672 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12601 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12601 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12528 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12528 volte
Rispondi