Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.5 KiB) Visto 16204 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.91 KiB) Visto 16204 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (331.77 KiB) Visto 16176 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.63 KiB) Visto 16176 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (313.33 KiB) Visto 16131 volte


wctan3.png
wctan3.png (198.37 KiB) Visto 16131 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.37 KiB) Visto 16083 volte


wctan3.png
wctan3.png (206.42 KiB) Visto 16083 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.02 KiB) Visto 16040 volte


wctan3.png
wctan3.png (192.34 KiB) Visto 16040 volte
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43127
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da StefanoBs »

Anomalie russe spaventose, tanto quasi da dover dire che ci sta andando bene...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.53 KiB) Visto 15982 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.25 KiB) Visto 15982 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (298.61 KiB) Visto 15926 volte


wctan3.png
wctan3.png (190.58 KiB) Visto 15926 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (302.7 KiB) Visto 15853 volte


wctan3.png
wctan3.png (218.1 KiB) Visto 15853 volte
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da reghe82 »

Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
Avatar utente
elgnaro
Socio sostenitore
Messaggi: 10797
Iscritto il: mar 10 nov, 2009 13:10
Località: castenedolo
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:Non è che hanno finito la cartuccia del ciano?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Snowflake
Socio sostenitore
Messaggi: 6334
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 20:37
Località: Brescia loc. Fornaci
Contatta:

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da Snowflake »

Nel nord del caucaso non va male dai [emoji16]
Snowflake
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (300.8 KiB) Visto 15806 volte


wctan3.png
wctan3.png (189.74 KiB) Visto 15806 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (325.61 KiB) Visto 15671 volte


wctan3.png
wctan3.png (202.59 KiB) Visto 15671 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (324.1 KiB) Visto 15616 volte


wctan3.png
wctan3.png (204.64 KiB) Visto 15616 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (295.86 KiB) Visto 15516 volte


wctan3.png
wctan3.png (183.69 KiB) Visto 15516 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.3 KiB) Visto 15318 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.85 KiB) Visto 15318 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (305.67 KiB) Visto 15061 volte


wctan3.png
wctan3.png (208.29 KiB) Visto 15061 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (301.15 KiB) Visto 14685 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.34 KiB) Visto 14685 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (318.51 KiB) Visto 14258 volte


wctan3.png
wctan3.png (210.11 KiB) Visto 14258 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (309.41 KiB) Visto 14194 volte


wctan3.png
wctan3.png (199.54 KiB) Visto 14194 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.71 KiB) Visto 14081 volte


wctan3.png
wctan3.png (200.5 KiB) Visto 14081 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (299.65 KiB) Visto 13755 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.07 KiB) Visto 13755 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.37 KiB) Visto 13268 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.43 KiB) Visto 13268 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.28 KiB) Visto 12933 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.63 KiB) Visto 12933 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (312.33 KiB) Visto 12837 volte


wctan3.png
wctan3.png (203.41 KiB) Visto 12837 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (317.2 KiB) Visto 12761 volte


wctan3.png
wctan3.png (209.18 KiB) Visto 12761 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (308.43 KiB) Visto 12673 volte


wctan3.png
wctan3.png (212.2 KiB) Visto 12673 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (310.04 KiB) Visto 12602 volte


wctan3.png
wctan3.png (211.3 KiB) Visto 12602 volte
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 24963
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Il Thread Delle Anomalie Termiche Europee

Messaggio da oscarbs »

wctan1.png
wctan1.png (311.01 KiB) Visto 12529 volte


wctan3.png
wctan3.png (216.46 KiB) Visto 12529 volte
Rispondi